Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Weekend d’amore, San Valentino Last Second

Un giorno speciale da passare con il proprio partner: ovviamente si parla della festa degli innamorati. Provate a cercare “weekend San Valentino”  in rete: si trova tutto e di più. Bisogna quindi scegliere tra le tante opzioni regolandosi con i propri gusti. Se amate la montagna, è pacifico, non esiste niente di meglio del Trentino, specialmente se si è una coppia amante degli sport invernali. Pattinaggio? Snowboard? Ce ne è davvero  per tutti i gusti.

Piste innevate, paesaggi da sogno. Non vi è niente di meglio che un weekend lontani dal rumore assordante dalla città. E poco importa se l’occasione è data da una festa commerciale come quella di San Valentino: ogni scusa è buona per allontanarsi dal lavoro e dai problemi che la vita di tutti i giorni comporta. Anche le coppie sposate dovrebbero approfittare di questa festività, magari lasciando i propri figli ai nonni, trovando l’occasione di fare una piccola luna di miele.

Se proprio volete strafare potete organizzare una vera e propria settimana bianca last second da vivere e gustarvi appieno, tra paesaggi mozzafiato ed i colori che la regione presenta nei momenti più particolari della loro giornata. Che sia una stanza in un hotel benessere, o uno chalet, poco importa. E’ bene vivere la bellezza del luogo per quella che è, con semplicità e gusto.

I massaggi e le acque termali sono le benvenute, è ovvio. Ma cosa può esserci di meglio di un po’ di tempo con il proprio amore senza preoccupazioni? Nulla.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra