Home / Italia Montagna / Weekend d’amore e neve per San Valentino
Il trentino è per definizione un luogo da sogno. Se ai paesaggi mozzafiato ed alle stupende vedute si aggiungono relax e tanto amore… il gioco è fatto!

Weekend d’amore e neve per San Valentino

Weekend San Valentino: cosa organizzare per essere sicuri di accontentare il proprio partner? E’ ovvio, ogni giorno deve essere un giorno speciale in una coppia, ma con la scusa della commerciabilità della festa è più facile preparare delle sorprese interessanti. Se amate le baite innevate, e gli sci, solo un posto deve essere scelto: il Trentino.

VAL BADIA TRENTINO

Una minifuga di due giorni dal caos cittadino e dal lavoro opprimente per vivere una vera e propria luna di miele, a prescindere dall’essere sposati o meno. Ciò che conta è come ci si sente nel proprio cuore ed il Trentino con i suoi paesaggi mozzafiato, le sue vedute incredibili è davvero il luogo adatto per far emergere il proprio romanticismo, soprattutto se a fare da spalla vi sono alberghi di lusso dotati di ogni comfort e centri benessere all’avanguardia.

E’ proprio orientandosi su un weekend dedicato al relax ed ai massaggi che si riesce a trovare la chiave giusta per rendere indimenticabile la festa degli innamorati, la propria festa. Senza distinzioni di sesso o di età. La regione, ed i suoi hotel del benessere offrono trattamenti all’avanguardia adatti ad ogni età e interesse.

Meditazione, massaggi terapeutici, terme: c’è l’imbarazzo della scelta. E per chi ama vivere la neve in tutto il suo splendore, tante piste da sci. Cosa si può chiedere di più? Se in linea teorica si dice che basterebbero “due cuori ed una capanna”, con tutto ciò che il Trentino ha da offrire… si può raggiungere davvero iln settimo cielo!

Prenota ora Weekend San Valentino in Montagna.

About sara

Check Also

centro benessere fiuggi

L’eleganza dei centri benessere a Fiuggi

Fiuggi, nata con il nome di Anticoli di Campagna, e? situata ai piedi dei Monti …

Lascia un commento