Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Week end in Emilia fra Ostelli e Agriturismi

Per un ottimo week end in emilia, scegliete Valle del Santerno a Piacere… un progetto di promozione dell’incoming turistico promosso da oltre venti operatori (agriturismi, alberghi, ostelli, caseifici, allevatori, agricoltori) il cui scopo è quello di proporre un’ampia gamma di servizi e attività immersi nel variegato paesaggio che la vallata del Santerno offre.

La particolarità dell’iniziativa sta nell’offrire a ciascuno la possibilità di personalizzare la propria gita nella valle scegliendo le attività preferite tra le numerose proposte: dalle escursioni nel parco della Vena del Gesso alle offerte gastronomiche, dal panorama della Strada delle Ginestre alle possibilità di pernottamento in ostelli e agriturismi, dalle visite alle aziende vinicole e agli allevamenti dei bovini di razza romagnola all’acquisto diretto nelle aziende dei prodotti locali.

Tante offerte diverse per amanti della natura, dell’escursione e della buona cucina, per gruppi e gite organizzate, per anziani e bambini, alla scoperta della natura e dei sapori autentici.
Oltre 130 posti letto, di cui 70 in ostelli e case vacanza, 20 in alberghi, 40 in agriturismi. Piscine, maneggi, percorsi segnalati per mountain bike ed escursioni a piedi, possibilità di visite a: caseifici, allevamenti di bovini di razza romagnola, laboratori di cucina e fattorie didattiche. Possibilità di acquisto diretto di prodotti agricoli freschi e trasformati. Disponibilità dell’organizzazione a progettare itinerari personalizzati.

www.valledelsanternoapiacere.it

Fonte : www.viagginrete-it.it

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra