Home / Offerte Week end / Week end alle terme. Trentino o Svizzera?

Week end alle terme. Trentino o Svizzera?

Stress, e vita di tutti i giorni ci mettono a dura prova…

Riesci ad immaginarti qualcosa per concederti uno spazio dedicato a te?

Mh….le terme…

Le scelte possibili sono molte, ma due luoghi sono particolarmente accattivanti: il Trentino e la Svizzera.

In Trentino la cornice delle Dolomiti è veramente magnifica, in particolare nella Valle di Fiemme o nelle Valli del Primiero e San Martino di Castrozza, tutte situate tra Trento (bellissima città da visitare se si vuole aggiungere un pizzico di cultura alla vacanza) e Bolzano. Le Valli sono fornite di attrezzatissimi impianti e piste tutte da provare, ma anche di splendidi alberghi che comprendono o sono vicini a Centri Termali oppure sono dotati di beauty farm dove, tra massaggi tailandesi, trattamenti rilassanti e piaceri vari per il corpo e la mente, potrai rimetterti in forma e tornare smagliante alle tue attività.

Le terme in Svizzera ti daranno la possibilità di rivivere la tradizione degli antichi bagni romani per tornare a tempi di vero piacere, durante le serate che richiamano proprio i rituali balneari dell’antica Roma: tra le tradizionali bevande, le musiche e i bagni potrai davvero rilassarti!

Queste magnifiche terme si trovano a Leukerbad nel cantone Vallese, dove si trovano le più grandi terme alpine d’Europa. Piscine coperte o all’aperto dove potrai goderti il rilassamento dell’acqua in mezzo…alla neve! Oppure il percorso romano/irlandese, fatto di passaggi nell’acqua termale e di aria calda. Non mancano trattamenti ayurvedici, medicina cinese o talassoterapia, insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta. Anche qui, inoltre, non mancano certo le piste per una divertente e tonificante sciata.

Prenota un Weekend di Benessere ora!

About Il Conte

Check Also

La migliore offerta per una vacanza in hotel a Siena

La Toscana è fra le regioni italiane piu? note e visitate, meta turistica ideale per chi …

Lascia un commento