Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Week end a Courmayeur

Courmayeur è una delle più importanti località turistiche della Valle d’Aosta, in una suggestiva posizione ai piedi del Monte Bianco. Con i suoi 4810 metri, il massiccio alpino è il punto più elevato del continente europeo e sulle sue pendici sono state scritte grandi pagine di storia dell’alpinismo.

Nel corso della stagione invernale Courmayeur offre una montagna da vivere a 360°: itinerari per lo scialpinismo, decine di chilometri di piste da discesa e una fitta rete di vie innevate per scoprire, in cammino, la natura alpina. Di grande fascino la traversata della Vallée Blanche che, attraverso il ghiacciaio Mer de Glace, porta gli sciatori fino a Chamonix. Nelle vicinanze di Courmayeur sono presenti numerosi punti d’interesse da visitare, tra di essi il santuario di Notre Dame de la Guérison e il centro termale di Pré-Saint-Didier.

Un week end all’insegna del divertimento sulle più famose piste da sci del mondo, senza tralasciare le bellezze storiche ed artistiche del territorio…da non perdere!!!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra