Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vita notturna a Barcellona

Ormai la decisione è stata presa: quest’estate la meta delle vostre vacanze sarà la capitale catalana, ossia la tanto amata città di Barcellona!

È probabile che già non stiate più nella pelle e che pensiate solo a quanto vi divertirete una volta arrivati sul posto! E questo è poco ma sicuro, perchè a Barcellona è davvero impossibile annoiarsi, grazie alla grande offerta di locali che garantisce molto divertimento ai giovani che decidono di visitarla!

Se volete una mano a fare una lista di quei locali e di quelle discoteche che proprio non potete fare a meno di vedere, continuate pure a leggere questo articolo perchè cercheremo di non dimenticarne nessuna!

VILLA OLIMPICA – Qui troverete i locali più turistici di Barcellona, ma che sono anche quelli considerati i più belli e cool della città! Costruite lungo la costa, queste discoteche sono di grandi dimensioni e d’estate raggiungono il culmine, in quanto, avendo delle immense terrazze sulla spiaggia, diventano il centro della movida locale più chic. Si inizia con un aperitivo-cena, per poi rimanere a ballare fino al mattino dopo! Davvero consigliatissimi, questi sono i più famosi: Opium Mar, Shoko, Sotavento, Carpe Diem e l’Ice Bar (un bar dove ci sono -4º!). La musica normalmente è house commerciale.

BARRIO GOTICO – In questo quartiere si trovano altri locali, sempre molto turistici, ma in stile più easy rispetto a quelli della Villa Olimpica. Citiamo soprattutto il Sidercar, il Jamboree ed il Karma, in quanto sono i più gettonati ed amati dai turisti, poichè si trovano nella Plaza Reial.

BORN – Questo barrio ospita un numero infinito di piccoli club e bar dove si può andare a prendere qualcosa da bere. Alcuni durante il weekend si trasformano anche in piccole discoteche dove si può ballare! Sempre qui si trova, poi, il famosissimo Magic, un locale storico di Barcellona, dove i catalani vanno il fine settimana per assistere a concerti di musica rock o per ballare.

EIXAMPLE IZQUIERDO/DIAGONAL – In questa zona si trovano tantissimi bar, pub e discoteche alla moda! Una via di bar molto consigliata per il pre-serata è Carrer Aribau: qui potrete trovare addirittuare dei locali in cui vi verrà data la bottiglia in mano per prepararvi il drink da soli! Le discoteche che si trovano nella zona sono tantissime: Costa Breve, Nick Havanna, Mojito, Hyde etc. Se, però, vi piacciono le discoteche molto glamour, allora vi consigliamo di recarvi in Carrer Tuset: qui troverete i due locali più cool di Barcelona, ossia il Sutton e il Bling Bling! Sono consigliatissimi, ma ricordate di vestirvi bene perchè qui la selezione all’entrata è severissima!

Questi sono i locali più famosi della Ciudad Condal e speriamo davvero che vi piacciano e che possiate divertirvi moltissimo! Se poi siete ancora alla ricerca di una sistemazione per il vostro soggiorno, vi consigliamo di prendere in considerazione l’idea di affittare online un appartamento vacanze con Oh-Barcelona.com, poichè non avrete limiti o vincoli di orario e potrete godere totalmente della vostra vacanza in terra spagnola!

Buon viaggio!!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra