Home / Viaggi di Nozze / Viaggio di nozze negli Stati Uniti

Viaggio di nozze negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti, per molti essenza della libertà, sono un paese che racchiude infiniti spettacoli naturali, una terra di laghi, fiumi, foreste, deserti. Diverse sono le combinazioni di viaggio di nozze negli Stati Uniti proposte dalle varie agenzie per questa meta così affascinante e varia.

Durante il viaggio di nozze negli Stati Uniti una città da visitare è New York.
Città ricca di riferimenti, culturali, artistici e cinematografici orientatevi alle più famose attrazioni di questa meravigliosa città. Recatevi sulla Fifth Avenue, per visitare la zona che va dall’Empire State Building sino a Central Park, la sera non dimenticate di recarvi al "Top of the Rock" da dove si gode un panorama sensazionale che spazia letteralmente a 360°.

Ma Stati Uniti, vuol dire il mondo intero. Le proposte sono davvero infinite, e qui per voi solo alcune delle più rinomata:

Al confine con il Canada ci sono le Cascate del Niagara, con il gran fragore causato dall’enorme massa d’acqua che precipita a valle.

Nel Nevada, Las Vegas, conosciuta come la capitale americana del gioco d’azzardo, con tutti gli hotel a tema, dal bellissimo gioco d’acqua nelle fontane del Bellagio al giro in gondola al Venetian.

In California, Los Angeles, "Città degli Angeli", le cui principali attrattive sono la Hollywood Boulevard, l’esclusivo quartiere di Beverly Hills, l’Hollywood Walk of Fame, dove centinaia di personaggi famosi vengono ricordati con delle stelle inserite nel marciapiede, il Grauman’s Chinese Theatre, teatro reso celebre dalla Cerimonia degli Oscar e dalle antistanti impronte di personaggi famosi, Bel-Air, dove si possono ammirare le ville delle star della televisione e del cinema, Rodeo Drive, con le numerose boutique e negozi di lusso, Disneyland parco di divertimento per adulti e bambini, l’Universal Studios dove numerose attrazioni riproducono i più famosi set cinematografici, e Santa Monica con il suo molo e la sua spiaggia; San Francisco con il Fisherman’s Wharf, con i suoi centinaia di negozi, bancarelle che offrono la famosa zuppa di pesce, Alcatraz, simbolo storico della città , una volta sinistro penitenziario, oggi trasformato in museo e monumento nazionale, Sausalito, graziosa cittadina considerata la "Portofino" americana ed il Golden Gate Bridge, il ponte più famoso nonché simbolo stesso di San Francisco.

Nella parte settentrionale dell’Arizona c’è da visitare, il Grand Canyon, luoghi simbolo degli Stati Uniti.

In Florida, Orlando con i suoi bellissimi parchi: Sea World, Epcot Center, Magic Kingdom e con la visita a Disney World; Miami con la visita ai quartieri più esclusivi e più ricchi della città come il quartiere di Coral Gables, dove troneggiano sontuose ville, circondate da piscine, campi da golf, elitari club privati e luoghi per il relax dei miliardari, invece per ammirare le case in stile "old Florida" bisogna andare sulla Rodeo Drive oppure recarsi a Coconut Grove per passeggiare tra locali ove si respira un’aria a metà tra lo snob ed il frizzante jazz stile New Orleans.

Mete molto interessanti sono anche gli innumerevoli parchi come lo Yosemite; Death Valley; Yellowstone; Mesa Verde; Grand Canyon, considerato una delle sette meraviglie del mondo; Bryce Canyon, parco a forma di anfiteatro che stupisce per i colori delle sue formazioni rocciose che gli agenti atmosferici hanno modellato in migliaia di guglie, pinnacoli e labirinti; Monument Valle, con le sue imponenti formazioni rocciose che si ergono dal terreno di roccia rossa per stagliarsi contro un orizzonte infinito. Il paesaggio è cosi’ suggestivo da essere stato scelto come set per numerosi film western.

Stati Uniti e Caraibi

A queste mete si possono abbinare rilassanti soggiorni in qualche isola Caraibica dalle infinite sfumature con paesaggi unici esaltati dai vivaci colori della vegetazione e dal rosso intenso dell’ Hybiscus. Alcune delle mete più belle e conosciute sono: Santo Domingo, Cuba, Giamaica, Bahamas, Antigua, Tahiti. Organizza il Viaggio.

Stati Uniti e Messico

Al soggiorno negli Stati Uniti si può associare il Messico, per chi vuole associare la scoperta dei più bei siti archeologici della civiltà Maya e Azteca, al completo relax sulle moltissime spiagge che si affacciano sul mar dei caraibi. Organizza il Viaggio.

Stati Uniti e Crociera

Per rendere ancora più magico il viaggio di nozze, si può abbinare al soggiorno negli Stati Uniti, una rilassante e magica crociera ai Caraibi. Crea il tuo pacchetto viaggio + crociera.

About Il Conte

Check Also

Pasqua a Parigi | Last Minute Viaggi Pasqua

Primavera, stagione ideale per visitare la città dell’amore, Parigi… Primavera quest’anno coincide con le vacanze di …

Lascia un commento