Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Viaggi last minute: Agosto 2010 a Sharm!

Sharm el sheik è la meta ideale per chi cerca una vacanza estiva fatta di mare, immersioni e piacevoli escursioni nel deserto, il tutto a poche ore di volo dall’Italia. Le strutture turistiche di questa località balneare egiziana sono strutturate per poter offrire soggiorni molto comfortevoli a prezzi molto competitivi specialmente approfittando delle tante promozioni proposte dai tour operator.

Sharm el Sheik_DSC4707

Grazie alle offerte last minute Agosto 2010 è possibile, infatti, prenotare una vacanza a Sharm el Sheik senza spendere troppi soldi. Molti tour operator stanno proponendo pacchetti all incusive con prezzi a partire dai 400 euro per persona comprensivi di volo andata e ritorno dall’Italia. Sharm, poi, permette di organizzare delle vacanze davvero molto piacevoli e divertenti dove abbinare agli sport acquatici tantissime altre attività.

Oltre alle bellissime spiagge e ai centri diving, infatti, a Sharm è possibile partecipare ad escursioni nel deserto o visitare i tanti siti archeologici e naturalistici che si trovano nelle immediate vicinanze come il bellissimo Monastero di Santa Caterina o la riserva del Monte Sinai. Insomma approfittare delle offerte last minute di Agosto ti permetterà di visitare la più affascinante delle località turistiche del mar Rosso con un occhio al portafoglio.

In alternativa puoi sempre anticipare i tempi ed approfittare delle offerte luglio 2010 ma devi affrettarti perchè i posti ancora disponibili sono rimasti davvero pochi.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Vacanze a Sharm el Sheik: spiagge e itinerari! Dice,

    […] una vacanza a Sharm el Sheik è piuttosto semplice ed economico: ti basti pensare che la maggior parte dei tour operator […]

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra