Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Viaggi di Nozze dove andare?

Arriva il momento di pensare al viaggio di nozze, e ti accorgi che le mete suggerite sono davvero tante, studiate e cucite su misura delle tasche dei novelli sposi, o degli invitati al matrimonio, vista l’ultima tendenza che vuole il viaggio di nozze inserito tra i regali della lista.

Meta classica sono le grandi capitali europee, in testa Parigi, denominata la città dell’amore.

Le mete lontane, poi, sono una validissima alternativa, l’Australia o il centro Sud America sono periodicamente offerte dai tour operator alle giovani coppie, in particolare il Messico, da considerare anche un safari in Africa o una visita alla foresta amazzonica.

Per chi non è disposto ad abbandonare le comodità del mondo occidentale gli Stati Uniti sono una valida alternativa, così come il Giappone.

La luna di miele deve essere indimenticabile allora si può optare per i Caraibi o la barriera Corallina, oppure le estreme latitudini del Sud Africa e dei paesi nordici.

Mosca e la Russia mantengono il loro fascino, come pure l’Egitto, mentre invece per chi pensa di continuare a viaggiare anche dopo il matrimonio, anche l’Italia con le sue città d’arte può essere una alternativa originale ed interessante.

Per chi invece, vuole disintossicarsi dallo stress del matrimonio le isole sono le mete ideali. Mauritius, Canarie, gli atolli del pacifico, o le coste nord africane della Tunisia, Creta e le Seychelles possono essere prese in considerazione, per una vacanza da sogno.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra