Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanze in Toscana

Una Vacanza in Toscana vuol dire poter scegliere tra terra e mare.

Si perchè la Toscana ti offre il suo mare: spiagge profonde di sabbia chiara e finissima si allungano su un mare color cobalto, pinete protese fino al mare, folte ed ombrose, ricche di percorsi per passeggiare, per fare trekking e andare a cavallo. La costa Toscana unisce, alle bellezze naturali, i comforts di una località accogliente ed ospitale, che la rendono meta di turismo internazionale, dove vivere, tutto l’anno, vacanze rilassanti e serene.

Il mare della Toscana è a misura di ogni età, con fondali che digradano lentamente, i variopinti stabilimenti balneari e locali e ritrovi che ricorrono nella vicende della cronaca mondana più o meno recente.

La Toscana ha fama internazionale per i suoi ristoranti, che propongono una cucina basata sui prodotti del territorio e per gli eccellenti vini della zona. Terra di tradizione turistica antica, la costa Toscana ha ospitato scrittori, poeti, artisti, propone oggi una accoglienza calda e confortevole. L’ospitalità toscana è ricca di proposte originali per il soggiorno e per lo shopping.

Ma la Toscana è pronta a regalarti un entroterra suggestivo  ricco di colline, campi coltivati, fattorie, pievi, castelli, borghi medievali, antiche dimore, agriturismo. Ben poche altre regioni del Belpaese possono infatti vantare un retaggio artistico dai contenuti così profondi e radicati nel territorio e nella cultura popolare come la Toscana.

Terra di sorprendenti e multiformi molteplicità artistiche, storiche, culturali, monumentali ed urbanistiche. Chi si accosta per la prima volta alle terre di Toscana non potrà che restare stupito dalla naturale simbiosi tra paesaggio e cultura, tra storia e forme espressive dell’architettura e dell’urbanistica, tra la dimensione urbana e rurale ed il suo patrimonio artistico, architettonico, monumentale e museale. Da queste offerte potrai iniziare a saperne di più su Chianti e Maremma o farti un giro nel mondo della cultura e natura della terra toscana.

Per una vacanza a 360° scegli la Toscana…

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra