Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanze in Puglia: Hotel Parco dei Principi!

La Puglia è una delle regioni che più di tutte a saputo sviluppare un turismo sostenibile salvaguardando il proprio patrimonio naturalistico di immenso valore.

Old Town of Otranto and the Adriatic Sea

Qui, infatti, è possibile trovare alcune delle più belle spiagge d’Italia, ma anche città d’arte di straordinario valore come Lecce e Otranto e aree marine protette.

Anche gli alberghi hanno saputo adattarsi al contesto creando strutture in totale armonia con la natura circostante e valorizzando, dove possibile, le antiche strutture della zona.

Gli hotel in Puglia, inoltre, sono riusciti a garantire un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile e non paragonabile rispetto alle altre località turistiche italiane.

Ne è un esempio l’Hotel Parco dei Principi a Ugento, una splendida struttura situata proprio di fronte al mare caratterizzata da uno stile rustico che si integra perfettamente con la campagna circostante.

La struttura, che dispone di camere deliziose e comfortevoli mette a disposizione dei propri ospiti una spiaggia privata con tratti a scogliera e altri fatti di una sabbia bianca finissima così da accontentare tutte le diverse esigenze.

Presso l’ottimo ristorante dell’Hotel Parco dei Principi si possono degustare alcune delle più buone specialità della cucina pugliese, che può vantare una cultura enogastronomica di indiscusso valore.

Infine c’è da sottolineare che Ugento si trova in un’ottima posizione così da permettere di raggiungere facilmente tutti i principali punti di interesse della costa pugliese.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra