Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanze in barca a vela ai Caraibi con skipper

Navigare…non è solo fare ricerche su Internet! Navigare è farsi trasportare in una splendida vacanza in barca a vela nei Caraibi. Navigare è lasciare un mondo ad andare alla scoperta di un mondo nuovo, diverso, ricco di fascino, dove entrerete in contatto con la natura più incontaminata.

E’ uno dei modi migliori per dimenticarsi come sono fatte le vacanze tradizionali, magari quelle che avete fatto per anni ed entrare in una dimensione assolutamente nuova ed unica. Le vacanze in barca a vela ai Caraibi sono un sogno, ma diventano una realtà dai risvolti unici quando sarete condotti dallo skipper Gianni Andrea Sonnino attraverso uno dei luoghi più belli e suggestivi del mondo.

crociera barca vela caraibi

Imparerete cosa significa vivere a bordo di una barca per diversi giorni, facendone la vostra nuova casa. di Scoprirete cosa significa fare gruppo, condividere con tutti gli ospiti esperienze uniche ed indimenticabili. Assaporerete il gusto della libertà, del relax assoluto, l’idea di essere finalmente lontani da tutto e da tutti, in compagnia del mare, del clielo, della natura e di animali acquatici che solo qui avrete la possibilità di incontrare dal vivo.

Entrerete in contatto con una cultura diversa, quella di popoli che vivono in luoghi non contaminati dallo stress cittadino, dallo smog o dalle tensioni cui siamo ormai abituati. Sarà questo il momento per staccare con quel mondo e per vivere un’esperienza piena di gioia, di serenità, di momenti unici.

Durante la vostra vacanza in barca a vela, potrete gustare ottimo cibo, e sperimentare la piacevolezza di provare nuovi sapori accanto a quelli che vi sono familiari. Pranzi, cene ed aperitivi sono anche momenti per conoscere le persone che condividono con voi il tragitto, scambiando quattro chiacchere in assoluto relax. Il ritmo della navigazione della vostra barca a vela, placido e rilassato, vi permetterà di godere al massimo di tutte le bellezze della vostra vacanza. Bellezze uniche al mondo: isole fatte solo di sabbia, mare trasparente che pullula di pesci, spiagge da cartolina sulle quali potrete stendervi senza pensare a null’altro che al vostro benessere e al vostro relax.

L’immensità del mare e del cielo che si incontrano e che fanno da sfondo alla vostra vacanza in barca a vela per chilometri e chilometri, vi faranno quasi perdere il contatto con la realtà, con lo spazio e con il tempo, scanditi solamente dalle giornate che si susseguono senza stress. Ma ci saranno soprattutto gli incontri con le popolazioni locali a farvi comprendere meglio il perchè valga la pena essere lontani dalle consuetudini, dai propri usi e costumi.

Lungo il tragitto della vostra vacanza in barca a vela, sarà possibile effettuare delle soste ed entrare in contatto con questi popoli semplici, che vi conquisteranno con il loro sorriso, la loro genuinità, le loro offerte di prodotti tipici del luogo.

Una vacanza in barca a vela è quindi anche cultura, scambio, interazione, contaminazione tra popoli e tradizioni. Un’esperienza che vi arricchirà molto. Tornerete diversi e questo è uno dei grandi meriti di queste crociera, l’incontro con l’altro, con chi è lontano e dal quale imparare qualcosa di nuovo. Prodotti alimentari di freschezza e qualità assoluta, dalla frutta esotica al pesce, saranno a vostra disposizioni e potrete gustarli poi con calma la sera o per uno spuntino in barca.

La notte sarà uno dei momenti più dolci e rilassanti della vostra crociera in barca a vela. Le dolci onde del mare vi sapranno cullare come bimbi e riscoprirete la bellezza di un riposo assoluto, dove il rumore che vi accompagna è solo quello della natura, del mare e del vento. Riscoprirete il vero significato di molte parole. dormire, sognare, riposare, essere felici.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra