Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanze in Agriturismo in Umbria

L’Umbria ha un paesaggio che si alterna tra aspre gole e dolci colline, boschi selvaggi e fertili pianure interotte da numerosi specchi d’acqua; la sua bellezza diventa l’attrazione dei molti turisti che arrivano e rimangono incantat dalla sua straordinaria bellezza.

Tanti sono gli agriturismi dove si può trascorrere una vacanza tutta all’insegna del benessere e del relax, vivendo in un contesto di cordialità e di calore, in cui provare tutte le sensazioni tipiche della vita della campagna, senza però rinunciare mai alla comodità.

Soggiornare in una delle strutture ricettive dell’Umbria, permette di uscire dai ritmi frenetici del vivere in città, per ritrovare un equilibrio armonioso tra mente e fisico, tuffandosi nei profumi, nei colori della natura e assaporando i numerosi prodotti gastronomici del luogo.

Si può scegliere tra i vari agriturismi nelle campagne di Orvieto, Terni, Perugia, Gubbio, Assisi, Città di Castello, Spoleto, Lago Trasimeno, Todi, Foligno, visitando durante il soggiorno i paesini, pieni di storia, arte e tradizioni.

Gli agriturismi sono immersi nel silenzio delle colline umbre, luoghi ideali per trascorrere anche solo un weekend.

Per chi decide, di trascorrere una vacanza con la famiglia, potrà scegliere tra le strutture che offrono servizi d’intrattenimento per bambini, come mini-club o piscine.

Per chi cerca, invece, momenti di benessere fisico, potrà scegliere tra la vasta gamma di agriturismi che organizzano lunghe passaggiate nelle verdi pianure, alternandole a momenti di massaggio o idromassaggio nei centri benessere interni agli agriturismi.

Una pausa rigenerante…

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra