Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanze Estive in Spagna

Una vacanza in Spagna per una vacanza di Mare, sole, arte e ritmi latini.

Una vacanza alle Baleari con le sue notti insonni di Ibiza e Maiorca, o per l’angolo di Tenerife, le bellissime Madrid e Barcellona

Ma non basta…per chi ama le scogliere e l’immensità dell’Oceano a Nord, lungo il golfo di Biscaglia ci si imbatte in città pittoresche impreziosite dai colori unici del cielo sopra l’oceano, come Bilbao, Santander e Gijon.

La Spagna è terra di antiche tradizioni e crocevia di culture. Ricca e opulenta in Catalogna, lenta e affascinante in Andalusia. Religioni, usi e costumi spagnoli non sono comodamente catalogabili.

Gli amanti dell’arte non hanno che da scegliere, dai musei di Barcellona e Madrid, alla Sagrada Familia, alla cattedrale di Santiago di Compostela, senza voler considerare le fortezze che si stagliano sulla costa mediterranea di forgia araba o le città arroccate dei Pirenei.

La Spagna è la nazione del Flamenco, della Paella e della corrida, se si è amanti dei luoghi comuni e dell’immaginario collettivo, ma è soprattutto una terra da scoprire con il massimo rispetto delle tradizioni.

Una Vacanza in Spagna è questo e molto altro ancora, devi solo decidere tu che tinta dare al tuo viaggio e partire… il divertimento è garantito!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra