Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanze estive: approfitta dei voli low cost per Madrid

Le vacanze estive stanno per arrivare e c’è chi pensa a cosa fare e dove andare. Se siete tra quelli che ancora non hanno prenotato nulla, allora vi suggeriamo una meta molto interessante: la Spagna.

L’estate in particolare questa nazione è molto gettonata, perché ha tutto quello che si cerca, dall’arte al mare.

madrid voli low cost

Allora che ne dite di fare una bella puntatina nella capitale spagnola?

Del resto, i voli low cost Madrid sono facilissimi da reperire e partono da moltissime città italiane, oltre a avere dei costi molto convenienti. Madrid è una meta ideale per chi vuole scoprire la Spagna partendo dal suo cuore pulsante: una città grande, cosmopolita, piena di storia e cultura.

Una volta arrivati in città non si potrà evitare di farsi rapire dalla sua bellezza, dai rumori, dagli odori e dai sapori tipici della Spagna, che tanto ricordano alcune nostre città del Sud. Gli appassionati d’arte non potranno assolutamente perdersi il centro di arte contemporanea Reina Sofia, dato che dentro vi è conservato uno dei maggiori capolavori di sempre, ossia la Guernica di Pablo Picasso.

Ma Madrid è anche altro: è il Palacio Real, la Puerta del Sol, il Museo del Prado, è Plaza Mayor e il Parco del Retiro e molto altro ancora. Madrid è anche le sue viuzze con i tanti ristorantini etnici dove gustare la deliziosa paella e molte altre specialità spagnole o internazionali, dove fare tardi sino a notte fonda facendo fiesta, come nella migliore delle tradizioni spagnole.

Madrid ha dalla sua anche una rete metropolitana probabilmente spropositata rispetto al numero di abitanti. L’aeroporto di riferimento è quello di Barajas: affrettatevi a prenotare.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra