Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanze di Pasqua a Rimini

Stai pensando al luogo in cui trascorrere le vacanze di Pasqua 2010?

Perchè no, Rimini potrebbe essere la meta ideale, grazie alla sua sua ospitalità è capace di offrire tante opportunità di soggiorno con diverse offerte turistiche a cui è difficile rinunciare.

Le vacanze di Pasqua 2010 a Rimini aprono la nuova stagione, e in questa occasione, gli hotel di Rimini, in collaborazione con i Parchi tematici della Riviera, predispongono pacchetti hotel + ingresso al parco a prezzi veramente convenienti.

Inoltre, tutti i più importanti locali che animano la vita notturna della riviera romagnola approfittano delle vacanze di Pasqua per organizzare serate e poter lanciare le nuove tendenze per l’estate 2010.

Divertimento, relax e non solo, l’entroterra di Rimini organizza in occasione delle festività di Pasqua numerose manifestazioni e sagre che offriranno a tutti i turisti la possibilità di incontrare e scoprire le tradizioni di un territorio dal glorioso passato.

Con la Pasqua la riviera inaugura il lungo calendario riminese ricco di appuntamenti per soddisfare tutti i gusti, dallo sport, con il Paganello, alla cultura e allo spettacolo di cabaret, dalle mostre alle visite guidate ed eventi teatrali.

Vacanze di Pasqua in Riviera sarà anche occasione di classici appuntamenti con la tradizione pasquale e con i caratteristici mercatini al mare e in centro storico, mentre per i più piccini il divertimento è assicurato nei parchi della Riviera.

La Pasqua in riviera, è un’occasione davvero da non perdere!!!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Bagli Dice,

    Per la Pasqua 2011 a Rimini prendete in considerazione l’Hotel Amicizia, gestione riminese e famigliare. Cucina romagnola. Atmosfera calda e famigliare. Vicinissimo alla spiaggia.

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra