Stai pensando al luogo in cui trascorrere le vacanze di Pasqua 2010?
Perchè no, Rimini potrebbe essere la meta ideale, grazie alla sua sua ospitalità è capace di offrire tante opportunità di soggiorno con diverse offerte turistiche a cui è difficile rinunciare.
Le vacanze di Pasqua 2010 a Rimini aprono la nuova stagione, e in questa occasione, gli hotel di Rimini, in collaborazione con i Parchi tematici della Riviera, predispongono pacchetti hotel + ingresso al parco a prezzi veramente convenienti.
Inoltre, tutti i più importanti locali che animano la vita notturna della riviera romagnola approfittano delle vacanze di Pasqua per organizzare serate e poter lanciare le nuove tendenze per l’estate 2010.
Divertimento, relax e non solo, l’entroterra di Rimini organizza in occasione delle festività di Pasqua numerose manifestazioni e sagre che offriranno a tutti i turisti la possibilità di incontrare e scoprire le tradizioni di un territorio dal glorioso passato.
Con la Pasqua la riviera inaugura il lungo calendario riminese ricco di appuntamenti per soddisfare tutti i gusti, dallo sport, con il Paganello, alla cultura e allo spettacolo di cabaret, dalle mostre alle visite guidate ed eventi teatrali.
Vacanze di Pasqua in Riviera sarà anche occasione di classici appuntamenti con la tradizione pasquale e con i caratteristici mercatini al mare e in centro storico, mentre per i più piccini il divertimento è assicurato nei parchi della Riviera.
La Pasqua in riviera, è un’occasione davvero da non perdere!!!