Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Pasqua tante idee per le tue Vacanze

La vacanza a Pasqua è la migliore occasione per iniziare ad assaporare i primi caldi di primavera per scoprire che aprile, anche quest’anno, è il mese ideale per i viaggi in tutto il mondo.

La natura si risveglia, e la possibilità di poter "scappare" dal tran tran di tutti i giorni si fa più urgente del solito grazie all’avvicinarsi della bella stagione e all’allungarsi delle giornate.
Le vacanze di Pasqua, agli inizi della primavera, rappresentano da sempre un momento speciale per staccare dai ritmi forsennati della città e del lavoro e regalarsi un piacevole soggiorno lontano dai rumori e dalla monotonia della vita di tutti i giorni.

Per le tue vacanze di Pasqua, scegli la soluzione giusta.

Lasciati tentare da una delle numerose proposte verso le principali destinazioni turistiche in Italia o all’estero, fatti sedurre da uno dei tanti luoghi esotici e soleggiati nascosti negli angoli del paradiso terrestre.
Scegli l’occasione per le tue prossime vacanze pasquali per vivere un soggiorno completamente dedicato a te.

Trascorrere la Pasqua in una città d’arte, ad esempio, vuol dire poter godere di tutte le meraviglie paesaggistiche e architettoniche da sempre vanto delle grandi capitali: dal fascino di Parigi in primavera, con i suoi bistrot caratteristici, le grandi strade della moda e ogni tipo di svago per i grandi e per i più piccoli, ai colori di Amsterdam nella stagione di fioritura dei tulipani, dall’esuberanza sobria e velata di humor tipica di Londra, ai monumenti e ai musei di Roma e di Firenze, ciascuna immersa nella sua piacevole atmosfera primaverile.

Scegliere una visita ad Eurodisney o una notte sfrenata del Moulen Rouge
Lasciarsi conquistare dalla apparente tranquillità di una capitale come Praga ricchissima di stupende architetture urbane, di artisti e di musei, o ancora abbandonarsi alla magia della primavera in Olanda, in Germania in Svezia….
Ma vacanze di Pasqua significa anche immergersi nei più caldi colori della Spagna e delle sue città ricche di arte di storia e di tradizioni culturali e culinarie particolari: Madrid e Barcellona sono pronte a stupirti…come sempre, come la prima volta!

La scelta non è finita…a Pasqua sarà possibile anche ammirare la bellezza del Mediterraneo e dei suoi innumerevoli arcipelaghi che proprio in questo periodo dell’anno, poco affollato, sono in grado di dare il meglio sia in termini di offerta e ricettività turistica, sia in termini di verde risveglio della natura.

Ma se stai cercando una vacanza per abbandonarti al total relax, allora potrai scegliere tra le numerose proposte del territorio quella che fa per te! Immergiti nell’atmosfera rigenerante dei centri benessere termali e lasciati andare alle coccole…

E allora… una vacanza all’ombra dei tropici, oppure al fresco delle migliori gallerie d’arte d’Europa, una romantica vacanza di coppia, oppure un viaggio spensierato da soli o in compagnia degli amici, inizia il tuo viaggio alla scoperta di luoghi di grande fascino per vivere una magnifica vacanza completamente dedicata a te.

La vacanza di Pasqua, è un’esperienza che rigenera corpo e mente, una pausa ideale capace di regalare un soggiorno completamente dedicato alla scoperta, alla sorpresa, al relax e alla voglia di evasione che c’è in ognuno di noi.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra