Home / Offerte Week end / Vacanze di Pasqua 2009 in Marocco

Vacanze di Pasqua 2009 in Marocco

Il Marocco è la perfetta meta per le tue prossime vacanze di Pasqua.

In primavera il paesaggio assume una connotazione davvero spettacolare.

Le zone costiere non soffrono della siccità estiva, e il verde è presente nelle campagne. Le montagne dell’Atlante, di contro, mantengono ancora un aspetto invernale, con la neve che ricopre abbondante le cime ed i passi di montagna.

Il contrasto tra il colore delle rocce, il bianco della neve e il blu del cielo rendono il paesaggio di una magia assoluta.

Ma il Marocco riesce ad offrire belle spiagge, e nelle zone più a sud, intorno ad Agadir ed Essaouira, si ha la possibilità di fare un bagno fuori stagione.

Un altro vantaggio del Marocco è la relativa vicinanza all’italia ed in volo si impeigano meno di 3 ore per raggiungergelo, senza quindi togliere tempo prezioso alla vostra vacanza!

Tra i ‘must’ del Marocco ci sono le 4 città imperiali, Fes, Marrakech, Meknes e Rabat, le oasi e i percorsi del Sud, al confine tra Atlante e Sahara come nella zona di Ouarzazate, Zagora ,Erfoud e Merzouga. Tra le bellezze naturali segnaliamo le magnifiche gole di Ziz, Todra e Dades. Per chi vuole concedere spazio all’arte e alla storia consigliamo di includere nel viaggio una visita a Volubilis, Tangeri e Tafraoute.

Il Marocco ti sta aspettando per le tue vacanze di Pasqua, prenota il tuo soggiorno

About Il Conte

Check Also

La migliore offerta per una vacanza in hotel a Siena

La Toscana è fra le regioni italiane piu? note e visitate, meta turistica ideale per chi …

Lascia un commento