Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanze alle Canarie

Le isole Canarie si trovano a sud-ovest della Spagna e a nord-ovest dell’Africa, precisamente al largo delle coste del Marocco. Le isole Canarie hanno un clima fantastico, con una temperatura costante durante tutto l’anno. Le Canarie sono composte da più isole quali Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife, La Palma, Gomera e Hierro.

Diverse agenzie offrono ottimi pacchetti vacanza per passare un soggiorno indimenticabile pressoi Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e La Palma. Le Canarie rappresentano un’attrazione turistica indimenticabile grazie alle sue grandi spiagge composte di sabbia fine. Al di là delle grandi località troviamo piccoli villaggi di pescatori, frazioni collinare e molte aree di naturale incontaminata con vulcani e foreste vergini.

Tenerife è la più grande isola delle Canarie e probabilmente la nota tra i visitatori di ogni provenienza. Il centro dell’isola è una catena montuosa con il cratere vulcanico Canadas del Teide. Altrove sono fertili valli dove si può ammirare la coltivazione delle banane, pomodori e altre colture.

Ciò che rende Tenerife indimenticabile per chi la visita è il suo litorale che offre uno splendido scenario e ampie spiagge di sabbia fine.

Gran Canaria, invece, è una catena montuosa nel centro dell’isola. L’isola può vantare fantastici paesaggi e zone climatiche diverse, anche con mix di montagne, deserto e le foreste tropicali e spiagge di sabbia. Prenota ora.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Enzo Dice,

    Le Canarie sono veramente da scoprire, sopprattutto con le offerte interessante per una vacanza da sogno

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra