Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanze a Ibiza e Formentera per l’Estate 2010

Una vacanza per l’Estate 2010 all’insegna del divertimento e del mare fantastico?

L’arcipelago delle Baleari ha due perle conosciute in tutto il mondo: sono Ibiza e Formentera.

IBIZA

Ad un’ora di volo dall’Italia, le due piccole isole sono mete di vacanza molto ambite e ricercate tra i turisti europei, specialmente tra i giovani e giovanissimi, che arrivano in vacanza con l’idea di divertirsi e trasgredire fino all’alba.

Ibiza è l’isola della notte, la capitale mondiale del clubbing: qui i migliori dj del mondo fanno ballare fino all’alba gli appassionati del divertimento notturno, da giugno a settembre, animando feste che durano anche più di 24 ore, che si svolgono sulle spiagge e nelle ville a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Formentera è più piccola e solo negli ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale del turismo, grazie soprattutto alla bellezza delle spiagge che ricordano moltissimo quelle caraibiche. Sabbia bianca e natura inconataminata fanno di quest’isola un luogo da cui non si vorrebbe mai partire. Il divertimento delle vacanze a Formentera è concentrato nello spazio dedicato all’aperitivo, quando al calar del sole le spiagge si trasformano in discoteche e la gente si ritrova sorseggiando cocktail ghiacciati lasciandosi trasportare dalle note di musica a tutto volume, per chi vuole ballare in spiaggia dal tramonto fino all’alba.

Formentera - Es Arenal

Per trascorrere una vacanza in una di queste due località, è consigliato utilizzare internet con cui organizzarsi una vacanza nei minimi dettagli ed in completa autonomia e risparmiare fino al 50% rispetto alle offerte dei tour operator.

E’ sufficiente prenotare un volo, un alloggio e un’auto noleggio e la vacanza è fatta: c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ibiza o Formentera. Scegli la tua destinazione per le prossime vacanze estate 2010, il divertimento è assicurato! Cerca subito un Lastminute Ibiza.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Dami Gargano Dice,

    Magari potessi andare a Ibiza e Formentera non so forse per l’estate prossima ci posso sperare!

  2. cristal Dice,

    ibizaaaaaaaaaaaa, io vado!
    ho preso il volo per la prima settimana di agosto!
    tra laltro ho trovato su Atrapalo.it gli ingressi per le serate del Pacha a prezzi ridotti!ª!
    assolutamente da approfittarne!ci sono anche tutte le altre disco
    vi lascio il link

  3. Jennifer Dice,

    Io sono stata l’estate scorsa , è stata un’esperienza fantastica tra mare, sole e divertimento. In più l’albergo che ho trovato su http://www.hotel.info è stato perfetto: vicino alle spiagge e ai luoghi della movida. Sicuramente una vacanza da ripetere!

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra