Home / Vacanze Estive / Vacanza in crociera

Vacanza in crociera

Devi organizzare la tua prossima vacanza, e ti sei stancato di sognare una crociera?

E allora relaizza i tuoi sogni e organizza il tuo viaggio….E’ molto semplice…

Se stai pensando al Mediterraneo, potrai scegliere una crociera tra Tunisia, Baleari, Spagna e Francia, passando per Tunisi, Palma de Maiorca e Barcellona dove mare, architettura moderna e vita notturna si legano tra di loro. 

E poi, verso le isole Baleari, a Palma di Maiorca, con le sue tipiche spiagge bianche ed il mare turchese.

Se invece stai pensando ad una crociera sui mari del Nord, potresti scegliere di trascorrere la tua vacanza in crociera tra le capitali baltiche, da Dover, passando per San Pietroburgo, Stoccolma, Helsinki, capitale finlandese, ricca di musei e ristoranti, e dove la storia ed il design si incontrano in ogni angolo di strada. Anche Copenhagen, affascina con i suoi caffè e ristoranti all’aperto, i negozi eleganti ed uno dei parchi di divertimento più famosi al Mondo.
E poi, ancora San Pietroburgo, con luoghi degni di nota, come la Cattedrale di Sant’Isacco, la Colonna di Alessandro, la Chiesa del Sangue Versato, l’Ammiragliato, ecc.

Se invece vuoi davvero esagerare e vivere una crociera davvero memorabile, ci sono le coste caraibiche, che potrai raggiungere arrivando alle Bahamas, passando per Miami, sulla costa sud-orientale dello stato della Florida, e Nassau, capitale e centro commerciale e culturale, delle Bahamas.

Hai fatto la tua scelta? Non ti resta che prepararti a vivere la vacanza dei tuoi sogni!

About Il Conte

Check Also

LA VACANZA IN OSTELLO AD AMSTERDAM È LOWCOST!

Insieme a Parigi, Londra e Berlino, Amsterdam é sicuramente una delle città più amate dai …

Lascia un commento