Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanza in Crociera sul Mediterraneo

Non stai sognando, hai davvero la possibilità di prenotare una crociera sul Mediterraneo…

Sai cosa significa? 

Poter imbarcarsi su navi moderne, dotate di ogni comfort, con un servizio impeccabile, da vivere come veri e propri hotel galleggianti  a 5 stelle. A bordo, durante la fase di navigazione, non avrai tempo per annoiarti. Dai campi da gioco e le attrezzature sportive se ami tenerti in forma ad autentici boulevard se non sai resistere alla tentazione dello shopping.

Tra i punti di forza delle navi da crociera che attraversano il Mediterraneo, c’è la cucina che, in molti casi, porta la firma di prestigiosi chef, curata in ogni dettaglio, usa i prodotti tipici del bacino del Mediterraneo. A bordo, sarà così possibile degustare i piatti della cucina tradizionale dei paesi toccati, come la paella spagnola, il cous cous nordafricano, il mousakás greco o gli immancabili cannoli siciliani.

Il Mediterraneo e le sue coste, le sue isole, la sua storia. Quelli che un tempo erano i confini del mondo conosciuto, oggi si presentano come la porta d’ingresso ad un mondo tutto da conoscere. Il fascino di luoghi come la Sicilia, la Spagna, la Tunisia, l’Egitto, la Grecia e, da qualche tempo, anche la Libia, attira ogni anno migliaia di turisti, attratti dalle bellezze naturali, storiche e, perché no, gastronomiche, dei paesi che si affacciano sul mar Mediterraneo.

Un sogno che diventa realtà, che mette insieme la Rambla di Barcellona e le piramidi egizie, il Partenone di Atene e le mura di Dubrovnik, senza dimenticare, naturalmente le acque cristalline che bagnano isole come Lampedusa, Malta e le Baleari.

Un sogno che sta per realizzarsi… devi solo prenotare la tua crociera e fare le valige…. al resto ci pensa l’equipaggio!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra