Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanza di Natale a Parigi, splendidi Mercatini Natalizi

Se stai pensando di trascorrere una vacanza di Natale in una capitale europea, di certo Parigi, una delle città più belle e famose al mondo, in questo momento dell’anno risulta essere particolarmente attraente dato che proprio ora, tutto si illumina dei colori del Natale, con luci, decorazioni, alberi di Natale e musiche tradizionali, che rendono l’atmosfera particolare e suggestiva, capace così di stupire grandi e piccoli. Ultimi occasioni Volo + Hotel per Parigi.

Tour eiffel - Parigi Natale

Una vacanza di Natale a Parigi vuol dire vivere le tradizioni della città, e di certo in questo periodo, l’atmosfera tipica si può respirare in uno dei tanti mercatini natalizi allestiti per l’Avvento.

I Mercatini di Natale di Parigi sono alcuni tra i più belli d’Europa, oltre che per la meraviglia del Natale, con i suoi colori, il suo fascino e la musica tradizionale, anche per lo scenario nel quale vengono allestiti, tra splendidi monumenti e costruzioni antiche.

Se decidete di trascorrere la vostra prossima vacanza di Natale a Parigi, non potete quindi non preventivare una visita al principale Mercatino Natalizio di Parigi, quello che si svolge nel quartiere della Défense, che nonostante sia uno dei più moderni della città, è capace con oltre 200 chalet e ben 10 mila mq di superficie di trasformarsi nel periodo natalizio, per offrire ai suoi visitatori la possibilità di scoprire la città, così affascinante e sorprendete soprattutto a Natale e Capodanno ().

Se per voi Natale è sinonimo di Mercatini, Parigi è proprio la meta ideale per le vostre vacanze di Natale, dato che in città sono numerosi quelli ospitati nel vecchio cuore della città, come nella periferia, tutti organizzati per offrire al turista ed al visitatore una grande varietà di prodotti dell’artigianato natalizio e le specialità gastronomiche delle regioni francesi.

  • "L’Arche de Noël" a La Défense.
  • "Le Village du Père Noël" in place place Saint-Germain-des-Prés.
  • Mercatino di Natale degli Champs-Elysées, si estende dalla rotonda degli Champs-Elysees a Place de la Concorde.
  • Mercatino di Natale a place des Abbesses.
  • Mercatino di Natale a place de la Nation.
  • Mercatino di Natale alla Maison de l’Alsace (39, avenue des Champs Elysées).
  • Mercatino di Natale al parvis de la Gare de l’Est.

Decidere di trascorrere le proprie vacanze di Natale a Parigi vuol dire vivere e scoprire le tradizioni di una delle capitali europee famose nel mondo per uno stile inconfondibile e unico.

Trascorrere un week end a Natale a Parigi, vuol dire perdersi nelle bancarelle in cui vengono esposti oggetti e realizzazioni del periodo natalizio, regali, soprammobili, oggetti realizzati a mano in legno e vetro, e naturalmente gli immancabili prodotti tipici, che emanano profumi ed aromi molto particolari e sicuramente piacevoli, per rendere un Natale davvero magico e speciale…

Prenota subito la tua vacanza di Natale a Parigi, tante offerte ti aspettano!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra