Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Un romantico San Valentino a Rimini

Il 2011 è stato abbastanza clemente con San Valentino e, di conseguenza con tutti gli innamorati: la festività infatti cade di lunedì ed è un’occasione ghiotta per trascorrere un romantico week end lungo in compagnia della propria metà. Una delle località più gettonate è senza dubbio Rimini: sono infatti numerosi gli eventi in programma così come le offerte degli hotel San Valentino 2011 Rimini che, con un occhio attento alle tasche dei propri clienti, offrono sconti speciali.

Tra questi spiccano gli hotel Rimini 3 stelle che, per l’occasione, trasformeranno per tutte le coppie le proprie camere in dei veri e propri nidi d’amore con tanto di bottiglia di spumante e frutta all’arrivo, colazione servita a letto, camera con vista mare e tanti comfort per rendere il week end unico ed indimenticabile.

San Valentino Rimini SPA

Ma non è tutto: sono molte le strutture ricettive con sale Spa e wellness all’interno delle quali si possono trascorrere ore di grande relax e dove si potrà pensare alla propria salute ed al proprio benessere. In alternativa la città di Rimini offrono molte opportunità: dalle passeggiate lungo il mare, allo shopping nelle strade cittadine, dall’aperitivo in spiaggia alle cenette a lume di candela.

Infine chi ama la cultura potrà visitare gli scavi archeologici in cui c’è la cosiddetta Domus del Chirurgo, il più grande reperto esistente in cui ci sono le testimonianze dell’arte medica e chirurgico nell’antica Roma.

Il San Valentino 2011 a Rimini sarà l’occasione giusta per qualche giorno di intimo romanticismo, passione, amore e perchè no…scoperta di lati sconosciuti del proprio partner.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra