Home / Turismo Salute e Benessere / Un posto magico tra le Alpi

Un posto magico tra le Alpi

La storia dell’alpinismo è legata, inseparabilmente a Campitello di Fassa. Gli appassionati della montagna e delle scalate, questo luogo ha sempre esercitato un certo fascino. Che si scelga questa zona, d’estate o d’inverno, non importa ciò che conta è divertirsi.

Tra centri sportivi, siano essi di calcio, tennis o pallamano, e arrampicate sulle pareti, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Facilmente si potranno raggiungere i sentieri che portano alle vette, approfittare per un po’ di trekking in alta quota e godere, dopo lo sforzo, del magico panorama che si apre e si espande a vista d’occhio. Un susseguirsi di colline, paesi, colori e magia per allietare delle vacanze divertenti e adatte ad ogni età.

Campitello di Fassa, nasce ai piedi del monte Sassolungo e del Col Rodella, in quella che viene considerata la vallata più suggestiva dell’intero arco alpino.

In inverno, ritrovo per gli appassionati di sci e alpinismo, tra pendii e impianti di risalita, si potrà dare libero sfogo alla propria voglia di muoversi senza rinunciare davvero a nulla. lo snow park è a disposizione proprio di quanti aspettano un anno intero prima di calzare gli sci e partire all’avventura.


In uno scenario incontaminato e magico, vivere le proprie vacanze da queste parti è sempre un piacere. In qualsiasi parte dell’anno, questa terra saprà conquistare e rendere speciale ogni singolo momento di divertimento, relax, sport e vi sorprenderà con ogni singolo particolare.

About sara

Check Also

Autunno low cost a Sorrento

Chi l’ha detto che le vacanze finiscono ad agosto o nel migliore dei casi a …

Lascia un commento