Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Tutti i consigli per organizzare un viaggio di nozze perfetto.

Se c’è una cosa a cui difficilmente rinunciano gli sposi novelli quello è sicuramente il viaggio di nozze. Di una sola settimana o di un mese intero, in Europa o dall’altra parte del mondo la luna di miele è uno dei viaggi che rimane più impresso nei ricordi dei due sposi. In questo articolo vedremo qualche consiglio per organizzare al meglio il vostro viaggio di nozze.

viaggi-di-nozze

La prima cosa da fare è rivolgervi ad un’agenzia di viaggi professionale. Con tutti i dettagli che potrete dovrete definire per il vostro viaggio di nozze non vorrete pensare mica di organizzarvi il viaggio da soli? Rivolgervi ad un agenzia inoltre vi consentirà di avere tutto sotto controllo, in cui tutti i particolari sono definiti in modo professionale e le possibilità di imprevisti sono ridotte al minimo. Quanto al timing per prenotare il vostro viaggio di nozze, si consiglia di muoversi 6 o 7 mesi prima. Per quanto riguarda il budget da dedicare al viaggio perché non decidete di optare per una comoda lista viaggio? Le liste viaggio sono organizzate da molte agenzie viaggi e sostituiscono l’obsoleta pratica della lista nozze. In altre parole sanno i vostri ospiti a finanziare il vostro viaggio con delle offerte libere.

E quali sono gli ingredienti per un viaggio di nozze perfetto?

Un viaggio di nozze deve essere soprattutto rilassante ma non senza la possibilità di qualche attività avventurosa. Deve darvi modo inoltre di immergervi nelle tradizioni dei paesi in cui sarete ospiti in primis per quanto riguarda le esperienze gastronomiche. Alla dieta penserete al rientro!

Per quanto riguarda le mete c’è solo imbarazzo della scelta. Sempre apprezzate le location da sogno come le Hawaii o i Caraibi. Meno conosciuto ma parimenti spettacolari le isole Cook in Polinesia. Come nuova tendenza invece abbiamo il deserto della Namibia. Da non sottovalutare le crociere in nord Europa tra i fiordi. Sempre più gettonato tra le mete da sogno per il 2016 anche il Perù e la Nuova Caledonia

L’idea in più per il vostro viaggio di nozze? Siete approdati in una località bellissima, un vero paradiso in terra, con paesaggi che sembrano usciti da una cartolina? Organizzatevi con un fotografo di matrimoni per organizzare un piccolo set fotografico professionale del viaggio più memorabile del vostro matrimonio. Non tutti sanno che i fotografi professionisti si occupano anche di questo tipo di servizi fotografici, ma vi possiamo assicurare che è un peccato.

 

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra