Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Terme in Trentino, relax a Pasqua

Le località turistiche più rinomate del Trentino per trascorre una vacanza di Pasqua all’insegna del relax sono Pejo Terme e Merano.

Pejo Terme

Rinomato centro termale in provincia di Trento, il piccolo comune di Pejo si trova a 1600 m sul livello del mare e immerso nella Val di Sole tra abeti e larici, sovrastati dai ghiacciai, all’interno del Parco nazionale dello Stelvio, ed é diviso in Pejo paese e Pejo Terme per distinguere il centro municipale dalla frazione turistica.
Nella Val di Pejo sono stati rinvenuti reperti archeologici che fanno risalire le origini del centro ai popoli gallo-retici. Oggi Pejo Fonti é un’affermata stazione termale, dotata di numerose strutture ricettive, tutte situate nelle immediate vicinanze del nuovissimo centro termale e degli impianti di risalita. Tutto ciò rende Pejo una meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax, del benessere e del contatto con la natura. Nel cuore del Trentino Alto Adige si potrà, scegliendo come meta per le proprie vacanze di Pasqua Pejo, trascorrere una vacanza all’insegna del relax ma si potrà altresì praticare il rafting sul fiume Noce oppure dedicarsi a lunghe passeggiate e a pedalate in mountain bike tra i sentieri della Valle.

Merano

Importante centro termale in provincia di Bolzano è ubicato ai piedi del Gruppo Tessa e dell’Altopiano del Salto, dove scorre il fiume Passirio. E’ una meta da scegliere per chi cerca dalla propria vacanza di Pasqua riposo e relax. Il cuore della nuova struttura termale, situata lungo la riva meridionale del Passirio, è rappresentato dall’imponente cubo di vetro e acciaio. Tutt’intorno vi è una grande isola, un ampio parco, una vera e propria oasi di pace nel cuore della città a disposizione dei Meranesi, dei turisti e degli ospiti delle Terme Merano.

Pasqua all’insegna del relax è una vacanza termale, per ristabilire l’equilibrio psico-fisico e rientrare alla vita di tutti i giorni con una carica nuova e stimolante…

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra