Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

La Talassoterapia sull’isola di Grado: relax e benessere…

L’Isola di Grado è un luogo dai mille volti, dove si fondono arte e storia, mare e spiagge, tradizioni e gastronomia, natura, sport, eventi. Bagnata dal Mar Adriatico e situata tra Trieste e Venezia, Grado era considerata nell’Ottocento la più ambita spiaggia dell’Impero austroungarico ed è ancora oggi chiamata Isola del Sole o Isola d’Oro.

Ciò che rende unica la località è il suo microclima, che gode di un’aria pura difficile da trovare e possiede una gradevole escursione termica; in più, l’effetto combinato di sole, iodio e acqua salata regala cure tutte al naturale. Grande vanto dell’isola è infatti il centro di talassoterapia.

Di origini antichissime e già utilizzata al tempo dei Greci, la talassoterapia è una terapia legata al mare, che cura i più comuni disturbi respiratori ma è anche un meraviglioso trattamento di bellezza che svolge un’azione rivitalizzante, detergente e antibatterica. L’acqua del mare viene utilizzata per bagni, docce, fanagature, sabbiature, alghe, inalazioni, irrigazioni, aerosol, nebulizzazioni che garantiscono grossi benefici.

Proprio dalle uniche proprietà dell’acqua e delle sabbie marine di Grado viene la migliore proposta dell’Hotel Savoy per una vacanza di salute, bellezza e relax. Punto di riferimento di grande charme per una sosta in Friuli Venezia Giulia, l’albergo è situato nel cuore della città e si affaccia sulla laguna, circondato da un vasto e silenzioso giardino. Possiede 83 camere e junior suite arredate con stile moderno e raffinato, dotate di ampie logge o terrazzi.

All’Hotel Savoy la talassoterapia è di casa grazie al Centro Wellness dotato di due piscine con acqua di mare riscaldata, solarium, idromassaggio con acqua di mare, palestra con corsi di acquagym, sauna, inalazioni e trattamenti talassoterapici, centro benessere e centro di medicina estetica seguito da equipe medica.

Quest’anno più che mai il Savoy si propone con un programma ricco, grazie a due pacchetti-soggiorno novità: la Settimana Speciale Talasso e la ShortStay Talasso, modulati per provare i migliori trattamenti. Il primo include 7 pernottamenti con mezza pensione, 6 inalazioni con acqua  di mare, 1 massaggio esfoliante marino, 1 applicazione alghe con massaggio anticellulite, 1 linfodrenaggio manuale, 1 applicazione fango con massaggio snellente, 2 idromassaggi con acqua marina a partire da 993 euro in camera doppia Classic.

La Short Stay Talasso, invece, propone 3 pernottamenti, 2 inlazioni, 1 vasca con acqua di mare e 1 applicazione alghe con massaggio a partire da 405 euro. Qualunque soluzione si scelga, si può star certi di ritornare con una marcia in più, rigenerati nel corpo ma anche nello spirito.

Per Informazioni :
Hotel Savoy Grado
Via Carducci 33
Tel: 0431/ 897111
www.hotelsavoy-grado.it
www.grado.it

[tags]centro wellness grado, talassoterapia grado, vacanze salute, vacanze benessere, week end benessere grado, turismo per caso[/tags]

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra