Home / Bed & Breakfast e Locande / Si parte! Si va a Sorrento

Si parte! Si va a Sorrento

Sei tra gli sfortunati che ad Agosto lavorano? Non disperare, puoi concederti una vacanza pre o post Agosto approfittando dei prezzi più convenienti e dell’atmosfera più tranquilla.

La penisola sorrentina e la costiera amalfitana sono considerate tra le località più belle e suggestive d’Italia dal punto di vista paesaggistico e più stuzzicanti dal punto di vista culinario. Le destinazioni ideali per chi vuole rilassarsi e godere del contatto con la natura e del piacevole sole primaverile.

Sorrento

Ciò che colpisce di questo territorio è soprattutto l’alternarsi di spiagge e zone collinari che lo rende davvero particolare. E così si può trascorrere una settimana di vacanza alternando giornate in spiaggia, gite in barca e escursioni nei bellissimi sentieri panoramici delle colline circostanti Sorrento.

Relais Diana è un accogliente bed and breakfast sorrento, situato in un affascinante tratto di costa tra Sorrento e Positano in una posizione strategica per visitare le zone più belle e per godere d un’atmosfera intima e tranquilla.
Relais Diana era un antico casale di campagna oggi restaurato in un elegante e caloroso b&b, dispone di camer con pavimento in cotto e arredamento della tradizione di fine ottocento napoletano e mette a disposizione dei suoi ospiti una vasta gamma di servizi: servizio navetta da/per Sorrento centro, wi-fi gratuito in camera, servizio transfer da/per aeroporto, servizio noleggio auto e minimoke, area per cani, convenzione con la spiaggia.

Solo per alcuni periodi dell’anno Relais Diana propone vantaggiosi last minute sorrento.

About plarespress

Check Also

B&B a Sorrento: scopri il fascino di Secret Garden.

Il Secret Garden è uno dei bed & breakfast di Sorrento che più è in …

Lascia un commento