Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Si parte! Si va a Sorrento

Sei tra gli sfortunati che ad Agosto lavorano? Non disperare, puoi concederti una vacanza pre o post Agosto approfittando dei prezzi più convenienti e dell’atmosfera più tranquilla.

La penisola sorrentina e la costiera amalfitana sono considerate tra le località più belle e suggestive d’Italia dal punto di vista paesaggistico e più stuzzicanti dal punto di vista culinario. Le destinazioni ideali per chi vuole rilassarsi e godere del contatto con la natura e del piacevole sole primaverile.

Sorrento

Ciò che colpisce di questo territorio è soprattutto l’alternarsi di spiagge e zone collinari che lo rende davvero particolare. E così si può trascorrere una settimana di vacanza alternando giornate in spiaggia, gite in barca e escursioni nei bellissimi sentieri panoramici delle colline circostanti Sorrento.

Relais Diana è un accogliente bed and breakfast sorrento, situato in un affascinante tratto di costa tra Sorrento e Positano in una posizione strategica per visitare le zone più belle e per godere d un’atmosfera intima e tranquilla.
Relais Diana era un antico casale di campagna oggi restaurato in un elegante e caloroso b&b, dispone di camer con pavimento in cotto e arredamento della tradizione di fine ottocento napoletano e mette a disposizione dei suoi ospiti una vasta gamma di servizi: servizio navetta da/per Sorrento centro, wi-fi gratuito in camera, servizio transfer da/per aeroporto, servizio noleggio auto e minimoke, area per cani, convenzione con la spiaggia.

Solo per alcuni periodi dell’anno Relais Diana propone vantaggiosi last minute sorrento.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra