Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Settimana Bianca offerte e destinazioni

Hai già deciso dove trascorrere la tua vacanza dedicata alla settimana bianca ?

Maestose pareti di roccia, prati rigogliosi, fiumi, laghi e città d’arte… Tutte li pronte ad aspettarti, ma con un particolare: d‘inverno, quando la neve trasforma i pendii, in appassionanti piste da sci, quando tutto si tinge di bianco come la neve più soffice, ecco la voglia di partire per una settimana di vacanza…

settimana bianca

Ampie piste, bellissimi paesaggi, sono lo scenario ideale per le famiglie, per le coppie o per comitive di amici che vogliono dedicarsi un angolo di paradiso. Gli impianti ideali per gli amanti dello snowboard, dello sci e di tutti gli sport invernali ai quali in questo momento stai pensando, sono li ad aspettarti, per stupirti e divertirti. Trascorrere una settimana bianca a sciare sulle piste che hanno ospitato i campioni del mondo dello sci, o semplicemente per rilassarsi tra le mille proposte a disposizione per te, non è più un problema… La settimana bianca è un vero paradiso, un soggiorno per trascorrere una vacanza all’insegna dello sport, del benessere e del completo relax.

Chilometri e chilometri di piste, impianti di risalita moderni ed efficienti, rifugi attrezzati e accoglienti, hotel con ogni comfort e servizio.


Alberghi, bed & breakfast, appartamenti, agriturismi, strutture termali, per la tua settimana bianca e tutto quello che può rendere la vacanza un’occasione per scoprire le splendide montagne e per vivere atmosfere tradizionali ed autentiche.

Scegli tra le tante offerte a disposizione per vivere una vacanza in settimana bianca con un brivido in più…quello della neve


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra