Home / Italia Montagna / Settimana Bianca in Svizzera a Nendaz

Settimana Bianca in Svizzera a Nendaz

Settimana Bianca per gli amanti della Svizzera a Nendaz…

Nendaz, situata su di un’altopiano soleggiato, offre un bellissimo panorama sulla valle del Rodano e sui massicci delle Alpi di Bernesi e Valdesi. La località più centrale delle Quatre Vallées gioisce di oltre 1000 anni di storia, e numerosi sono i monumenti storici a testimoniare di questa ricca eredità. Questo contrasta molto con il fatto che Nendaz sia una località sciistica con un’infrastruttura moderna con 30 ristoranti, oltre 10 caffè e bar, così come 3 discoteche, numerosi negozi ed enti culturali. Prima di scoprire il divertimento notturno, ti consigliamo uno dei numerosi ristoranti. Specialità regionali quali raclette, fondue e un buon vino ti aspettano! E per la gioia degli sciatori e snowboardisti le sciovie sono facilmente raggiungibili a piedi… Una meta ideale per la tua settimana bianca

E allora, non perdere altro tempo, cerca l’offerta che più ti solletica per una vacanza all’insegna dello sport invernale più trendy che c’è…

About Il Conte

Check Also

Weekend d’amore e neve per San Valentino

Il trentino è per definizione un luogo da sogno. Se ai paesaggi mozzafiato ed alle stupende vedute si aggiungono relax e tanto amore… il gioco è fatto!

Lascia un commento