Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Vacanze sulla neve a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, il paradiso per eccellenza delle vacanze invernali. Gli amanti dello sci possono trovare diverse opportunità, infatti la Sky Area conta oltre 30 impianti di risalita all’avanguardia e si snoda lungo un percorso di 60 chilometri di piste tra facili,medie e nere, che si estendono oltre i 110 chilometri se si comprende il collegamento sci ai piedi con Folgarida e Marilleva.

Settimana Bianca 2009 a Madonna di Campiglio

Per i più esperti è possibile cimentarsi nella famosa pista 3, dalla pendenza del 57%, o provare discipline come lo sci fuori pista, lo sci escursionistico o le passeggiate con racchette da neve. Inoltre anche gli appassionati dello snowboard hanno a disposizione un’area molto estesa, mentre per chi pratica lo sci di fondo sono disponibili oltre 40 km di piste.

Diverse sono le alternative per chi non ama sciare, infatti è possibile pattinare sul lago con pista di ghiaccio naturale, fare shopping per le pittoresche vie del centro. Altra possibilità di svago è rappresentata dai numerosi e moderni centri wellness e fitness con palestre, bagni turchi e infinite tipologie di trattamenti estetici. Per tutti è consigliabile una rilassante passeggiata lungo le strade del paese, che proiettano il turista in un’atmosfera densa di colori e aumentano il piacere di una vacanza in montagna.

La notte a Madonna di Campiglio è movimentata e all’insegna del divertimento, con discoteche e locali tra i più conosciuti e apprezzati della montagna invernale.

Oltre alla tradizionale qualità degli alberghi e garnì (strutture che offrono solo la colazione) di Madonna di Campiglio si affianca una numerosa offerta di Bed & Breakfast, di appartamenti per le vacanze e campeggi perfettamente attrezzati.

Durante tutta la stagione invernale, da dicembre ad aprile, degli shuttle bus collegano gli aeroporti del nord Italia (Milano, Verona, Bergamo e Brescia, Venezia) con le principali località turistiche invernali di val di Fiemme, val di Fassa, val di Sole, San Martino di Castrozza, altipiani di Folgaria e Madonna di Campiglio.

Organizza la Settimana Bianca a Madonna di Campiglio e non te ne pentirai.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra