Home / Italia Montagna / Settimana Bianca 2009 in Trentino

Settimana Bianca 2009 in Trentino

Sei indeciso su dove trascorrere la tua settimana bianca? Beh, ad ovest dell’Adige e facilmente raggiungibili dall’autostrada del Brennero, sulle Dolomiti del Brenta e nel Gruppo della Presanella si trovano alcune località montane di grande fama, come mondana Madonna di Campiglio e Bormio, la Val di Fassa e la Val di Fiemme con le loro celebri vette dolomitiche che offrono accesso al famoso circuito di Sella Ronda nel gruppo del Sella.

Un ambiente naturale d´incomparabile bellezza, incorniciato dalle Dolomiti, le montagne più belle del mondo.
L´inverno in Trentino è una somma di sensazioni ed esperienze da vivere e non scordare più.
La stagione bianca è un mix di tecnologia applicata alla neve e panorami irripetibili: caroselli sci ai piedi da una valle all´altra, serviti da impianti di risalita modernissimi, veloci e confortevoli; tracciati d´ogni difficoltà, sempre innevati e sempre sciabili in completa sicurezza per l´intera stagione.

E poi un´ospitalità che è tradizione – ancor prima che professione – negli alberghi di ogni categoria e nelle altre strutture che il Trentino offre ai suoi ospiti.
Il calore del Trentino d´inverno: infinite occasioni per far conoscere all´ospite un ricco patrimonio di arte, storia, cultura e tradizioni, in una terra da sempre luogo d´incontro fra nord e sud Europa.

About Il Conte

Check Also

Weekend d’amore e neve per San Valentino

Il trentino è per definizione un luogo da sogno. Se ai paesaggi mozzafiato ed alle stupende vedute si aggiungono relax e tanto amore… il gioco è fatto!

Lascia un commento