Home / Eventi, Sagre e Festività / SENSOFWINE: i migliori vini d’Italia in degustazione a Roma

SENSOFWINE: i migliori vini d’Italia in degustazione a Roma

Un’orchestra molto speciale si esibirà dal 30 novembre al 2 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Non ci saranno violini, fiati e percussioni, ma i migliori vini d’Italia, dal Brunello all’Amarone, dalla Falanghina al Nero d’Avola. Direttore d’orchestra sarà Luca Maroni, che con la sua casa editrice Lm, organizza per il terzo anno l’evento privato enologico più importante della Capitale, il Sensofwine. Un concerto speciale per palati raffinati, una musica fatta di profumi, sapori, territori che sanno davvero far grande l’Italia.

Sensofwine è l’appuntamento più atteso dagli amanti romani del vino. In un grande spazio espositivo di più di 4.500 mq, si potranno degustare nella tre giorni oltre 1.000 vini d’eccellenza, prodotti da più di 300 aziende vitivinicole selezionate da Luca Maroni per l’Annuario dei Migliori Vini Italiani, e le straordinarie preparazioni di circa 30 produttori di ricercatezze gastronomiche.
Un’occasione straordinaria per scoprire ed assaggiare le punte di diamante del comparto vitivinicolo italiano, dai grandi nomi alle nuove realtà emergenti.

SENSOFWINE sarà aperta al pubblico da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre, dalle 16 alle 22.

[tags]sensofwine, vino, roma, evento, novembre, turismo per caso, week end[/tags]

About Il Conte

Check Also

Primo Maggio in Francia: scopri la festa del mughetto

Come in Italia, anche in Francia si festeggia il giorno dedicato ai lavoratori: il 1° …

Lascia un commento