Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Sci, snowboard, passeggiate: tutto nell’Oregon

Straordinari paesaggi naturali nell’Oregon, all’estremità nord occidentale degli Stati Uniti: montagne, fiumi, ampie vallate, foreste e cascate spettacolari. Una varietà paesaggistica che va dalle falesie della costa alle 12 aree sciistiche e ne ha fatto col tempo il paradiso degli sportivi. Da provare approfittando delle vantaggiose offerte per l’inverno negli hotel e chalet segnalati dall’Ufficio del Turismo, Travel Oregon. Tutti i dettagli su località, offerte, sconti e informazioni su sport e sistemazioni sul sito di Travel Oregon, in italiano, e sul canale dedicato agli sport invernali www.skioregon.org.

Black Butte Ranch per chi vuol concedersi una pausa nello stile western dell’Oregon centrale, ha inaugurato quest’anno il nuovo Glaze Meadow Recreation Center and Spa completo di piscina coperta, palestra, negozio di articoli sportivi, noleggio biciclette, bar e campo giochi. Quando scende la neve, diventa una destinazione perfetta per pause rigeneranti nel silenzio invernale. Si possono fare passeggiate sulla neve, praticare telemark, snowboard, tubing o sciare a Hoodoo, a solo un quarto d’ora di strada.
Pacchetti: Moonstruck per weekend di coppia, pernottamento in doppia con caminetto, cena al ristorante The Lodge, una bottiglia di Pinot Nero dell’Oregon, cioccolatini Moonstruck, e molto altro. Fino al 1 aprile; da 119 dollari per persona.
Pacchetti sci con pass per lo ski-lift di Hoodoo, sistemazione e b&b al ristorante The Lodge, da 99 dollari a persona.
Info: tel. 001.888.654.4238.

Best Western Hood River Inn a solo un’ora di strada da Portland, sulla panoramica interstate I-84, è l’unico hotel-ristorante che affaccia direttamente su Hood River, ideale per visitare la zona di Mount Hood e del Columbia River Gorge. Visite ai frutteti della valle, degustazioni di vino, pesca, gite in bicicletta, rafting, golf e sci. L’hotel ha 149 camere, molte delle quali con vista sul fiume, balconi privati e patio. Nelle suite caminetto e vasca idromassaggio. L’hotel ha anche spiaggia privata, piscina riscaldata e un sentiero panoramico che porta al vicino porticciolo. Il Riverside Grill e il Cebu Bamboo Lounge offrono una suggestiva vista sul fiume con possibilità di pranzare anche all’aperto. E’ possibile gustare le specialità del nord-ovest con intrattenimenti dal vivo e grandi schermi per gli eventi sportivi.
Pacchetto Speciale Oregon: in doppia con vista panoramica, cena per due al Riverside Grill e relax al Cebu Bamboo Lounge, 160 dollari al giorno dalla domenica al giovedì, 180 dollari venerdì e sabato, tasse incluse.
Info: tel. 001.541.386.20.00, 001.800.828.78.73.

Eagle Crest Resort si trova tra le scenografiche Cascade Mountains e Smith Rock, 8 km a ovest di Redmond. Tre campi da golf da 18 buche, un putting green, ristoranti eleganti o informali, 25 km di passeggiate montane e piste per mountain bike, di cui 2,5 km lungo il fiume Deschutes. Dispone inoltre di una spa, tre palestre attrezzate, piscine e campi da tennis. Grazie alla possibilità di praticare tutte queste attività, è possibile tenersi occupati per tutto il giorno o rilassarsi e immergersi nella bellezza del High Desert nell’Oregon centrale, destinazione ideale nei mesi invernali grazie al clima sempre mite.
Pacchetti sci/equitazione: fino al 15 marzo, due notti e ski pass per Mount Bachelor da 115 dollari per persona in doppia (citare “offerta Travel Oregon” al momento della prenotazione, tasse escluse).
Info: tel. 001.877.718.17.19.

Salishan Spa & Golf Resort è stato il primo resort a lanciare, nel 1965, lo “stile Oregon”: ristoranti di classe, servizio eccellente, ambiente confortevole. La struttura originale, progettata per fondersi con la natura, oggi attentamente ristrutturata, offre tutti i più moderni comfort. La spa, a Siletz Bay, il famoso campo da golf progettato da Peter Jacobsen, negozi con shopping per tutti i gusti, un parco giochi per bambini, un’area dedicata allo sport e una piscina coperta. I tre ristoranti offrono un’ampia scelta della pluripremiata cucina del Northwest, e la cantina vanta una delle migliori collezioni della Costa Ovest.
Offerta Travel Oregon: sconto del 10 per cento per soggiorni effettuati entro il 30 settembre. Richiedere "Travel Oregon Discount Offer" al momento della prenotazione. Info: tel. 001.541.764.23.71.
Timberline Lodgeè una dimora storica a Mt. Hood, a 1800 metri di altitudine,che offre ospitalità impeccabile, divertimento e comfort. A solo un’ora di auto dall’aeroporto internazionale di Portland, Timberline è una rinomata località di sport invernali, famosa per avere la stagione sciistica più lunga del Nord America: fra le attività, alpinismo, passeggiate, pesca e naturalmente sci e snowboard. Gli ospiti del lodge, nominato National Historic Landmark per la sua storia e lo stile vecchia Europa, possono anche usufruire di una piscina riscaldata esterna, aperta tutto l’anno, spa, sauna, ristoranti raffinati, una pluripremiata lista dei vini, sistemazioni accoglienti e un panorama spettacolare.
Promozioni: prenotando una notte infrasettimanale da domenica a giovedì, due persone sciano gratis il giorno seguente oppure avranno l’offerta di una cena per due; prenotando una notte da domenica a giovedì, la colazione a buffet è inclusa, oltre a un buono sconto da 20 dollari per la cena o lo ski-lift.
Info: tel. 001.800.547.14.06

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra