Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

San Pellegrino: Viterbo dal 30 Aprile al 3 Maggio.

A Viterbo si ripete il tradizionale appuntamento con l’evento che ricopre le strade e le  piazze del centro storico di Viterbo con i colori e il profumo di piante e fiori.

Dal 30 aprile al 3 maggio sarà in scena la ventunesima edizione di San Pellegrino in Fiore che offrirà la straordinaria esperienza sensoriale di unire profumi, colori, tradizione e fascino a questa incantevole città medievale. Va ricordato che Vitermo è un città ricca di un patrimonio storico artistico e monumentale eccezionali.

Passando dall”antico quartiere medievale di San Pellegrino  viengono allestiti da fiorai e vivaisti magnifiche realizzazioni con piante e fiori per avere la sensazione di passeggiare in un giardino incantato.

Tutto verrà rivestito di "primavera", fiori e piante inonderanno antiche fontane e splenditi lavatoi, che sembreranno sgorgare fiumi di fiori.Tutto sarà rivestito dei colori dei fiori, piazze, vie, scalinate e palazzi. Durante l’evento, ci saranno sfilate di moda, degustazioni di prodotti tipici e dei vini DOC e IGT della Tuscia, fiaccole notturne che illuminaranno con scenari suggestivi tutto il centro storico, fuochi d’artificio e iniziative di solidarietà e mostre di quadri e fiori rari. Inoltre sarà una buona occasione per assaporare la tradizione gastronoca nei diversi locali del centro storico.

Per prenotare una visita a Viterbo, si può consultare il portale per la promozione turistica della Tuscia.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra