Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Rock the Spot!

Appuntamento il 18 e 19 gennaio a Bardonecchia che, dopo il successo della scorsa stagione, torna a ospitare Rock the Spot, evento e innovativo di snowboard, freestyle e musica, con la partecipazione straordinaria dell’attrice e cantante Juliette Lewis. La manifestazione è stata inserita nel Ticket To Ride Snowboard Tour, campionato di snowboard a livello mondiale. Con un punteggio di 4 stelle su un massimo di 6, primo evento di Halfpipe in Italia, il Fiat Freestyle Team “Rock the Spot”, organizzato da Fiat in partnership con Quiksilver, è stato quindi giudicato come uno degli eventi di maggiore interesse nel panorama internazionale.

Da quest’anno la formula si rinnova: saranno infatti, 24 i top rider internazionali i mpegnati nell’halfpipe olimpico di Bardonecchia. Oltre ai 12 sportivi invitati direttamente alla gara di sabato, altri 12 atleti potranno accedere alla finale superando le qualifiche, aperte a tutti, di venerdì 18.
La giuria dovrà anche eleggere il Best Rider e il Crazy Rider che insieme al primo classificato riceveranno una chitarra Gibson Guitar, tra cui la mitica Flying V che andrà in premio al vincitore assoluto della manifestazione.

Ma Rock the Spot ha anche un potente coté musicale: ogni sessione di gara sarà accompagnata da rullate di batteria e assoli delle band arrivate sulle piste. A partire dal pomeriggio di sabato, le prime formazioni inizieranno a scaldare gli animi degli spettatori, in attesa delle performance live in notturna. Fra le band che hanno già confermato la propria presenza, i Juliette & The Licks, il complesso rock statunitense con l’attrice cantante Juliette Lewis. Inoltre, sono già arrivate le conferme di Vanilla Sky, The New Story, Forty Winks e Dufresne.
Per tutta la durata dell’evento, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare la Panda delle Nevi, speciale modello cingolato che trasporta i rider del Fiat Freestyle Team sulle piste. Per gli appassionati di snowboard e musica, verranno organizzati due treni gratuiti: partenza da Torino Porta Nuova alle 15, ritorno da Bardonecchia dalla mezzanotte circa. Mentre alla stazione di Bardonecchia ci sarà un servizio di navetta per il Meletzet, venue di Rock the Spot. L’atteso evento vedrà la partecipazione e il supporto di MTV in veste di Media Partner.

Riders Palace: è il nuovo progetto del Fiat Freestyle Team che propone sei weekend per appassionati di snowboard, al prezzo di 99 euro per fine settimana, nella splendida cornice di Bardonecchia, è l’iniziativa l’ideale sia per chi si avvicina alla disciplina per la prima volta, sia per chi è ormai un veterano della tavola. Ciascun weekend comprende due giorni di skipass, la cena e il party del sabato, il pernottamento e la colazione della domenica. Durante il soggiorno, possibilità di assistere a demo e a contest, frequentare lezioni di snowboard, incontrare sulle piste i pro rider del “FIAT Freestyle Team”.
La prima sessione sarà in concomitanza di Rock the Spot, nel weekend del 19-20 gennaio; altri appuntamenti il 26-27 gennaio, il 16-17 e il 23-24 febbraio, il 15-16 e il 22-23 marzo.

Informazioni: www.fiatfreestyleteam.com/riderspalace

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra