Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

“ROCCA E NATURA” a Fontanellato

Tra sapori biologici, aromi di spezie e ninnoli d’artigianato tradizionale in materiali ecologici, domenica 27 gennaio dalle 9 alle 18 come ogni quarta domenica del mese, il giardino delle delizie "Rocca e Natura" propone in piazza della Rocca Sanvitale a Fontanellato (20 km da Parma) prodotti naturali, equo-solidali, omeopatici e olistici.

Dalla tavola al centrotavola, una "mela biologica" si mangia o diventa decorativa: così imprenditori agricoli di nicchia, artigiani creativi, hobbisti, associazioni del benessere espongono le loro novità. Dal brocantage al biedermaier, decoupage, vetro soffiato e raku…fino a miele, tisane, marmellate, pane, formaggio, frutta e verdura bio. Fontanellato è inserito da anni nella filiera del commercio biologico di qualità.

Di fatto, commercianti, agricoltori e maestri dell’ingegno espongono prodotti naturali, biologici e opere della creatività: ci sono ortaggi e frutta fresca coltivati da aziende che scelgono l’agricoltura biologica, l’artigianato artistico, alcuni accessori dell’abbigliamento naturale, i prodotti erboristici, le piante officinali e tante idee regalo come i saponi e le candele di cera d’api.

Info per tutti gli appuntamenti:

  • Ufficio Commercio, Comune di Fontanellato: 
    0521-823218.
  • Ufficio Turistico Fontanellato
    tel. 0521-823220.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra