Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Riccione: il relax si tinge di rosa

Proviene dalla Riviera più modaiola d’Italia la proposta che ammicca al gentil sesso con pacchetti ad hoc all’insegna di svago, relax e  pettegolezzi tra amiche. Sono quattro le proposte del Belvedere Hotel di Riccione, un luogo accogliente e caldo dove le donne sono le benvenute.

Dal pacchetto Quattro chiacchiere a quello Coccole e dolcezza, il relax si tinge di rosa. Drink di benvenuto con delizie del palato in quantità e poi subito i trattamenti wellness speciali: total body al latte & miele, idratante e rigenerante per la pelle e anche per l’umore; trattamento hand ritual talika, manicure con cristalli di zucchero, sale ed estratti naturali o a scelta trattamento rituale per i piedi.

Irresistibile per le follie tra i negozi di Riccione, è l’offerta I love shopping che, oltre al  pacchetto beauty in camera all’arrivo, assicura un happy hour con coppa di champagne e sfiziosi finger food al bar dell’albergo, l’ingresso al centro benessere, nonché consigli estetici e di shopping personalizzati e la possibilità di riservare un tavolo alla discoteca Pascià (costo non incluso) oltre al soggiorno con trattamento di bed and breakfast. Il solito tocco di bellezza al femminile è garantito dal trattamento illuminante per il viso con pulizia ayurvedica e impacco diversificato a seconda del tipo di pelle, insieme al massaggio Garshan ossigenante per i tessuti grazie alle proprietà di zenzero e origano. A pochi metri dall’albergo, il parrucchiere di fiducia del Belvedere riserva alle ospiti coccole speciali per capelli con il trattamento hair beauty e messa in piega.

E se in arrivo c’è il fatidico sì, alle future spose è dedicato il pacchetto Presto i fiori d’arancio che comprende per tutte, oltre al soggiorno, il drink “euforia” di benvenuto e l’ingresso al centro benessere. Per la sposa non può mancare un trattamento specifico ai  fiori d’arancio con puri estratti di zagara per una naturale freschezza, luminosità e distensione. E ancora un gommage per il corpo Kaya all’estratto di albicocca, un impacco superidratante all’aloe, sesamo e vitamina F e una consulenza hair stylist per il grande giorno.

A richiesta il Belvedere Hotel organizza anche l’aperitivo di addio al nubilato con cocktails, fingers food e frutta fresca, o un momento di dolce pasticceria al bar dell’albergo, e si occupa di riservare un tavolo per una serata speciale in discoteca o al ristorante nei frizzanti locali della notte romagnola.

Informazioni
Belvedere Hotel
Viale Gramsci 95
47838 Riccione
tel. 0541/601506
www.belvederericcione.com

[tags]riccione relax, week end riviera riccione, centro benessere riccione[/tags]

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra