Home / Offerte Week end / Primavera a Sorrento

Primavera a Sorrento

Quale miglior modo di festeggiare l’arrivo della primavera se non delle rilassanti vacanze a Sorrento? La primavera è la stagione in cui Sorrento è più affascinante ed attraente grazie ai caldi colori della sua natura, al profumo degli alberi in fiore e alle temperature miti che rendono ancora più piacevoli le passeggiate al mare e le escursioni in collina.

Un viaggio alla scoperta delle bellezze naturali ed artistiche di Sorrento ma anche di tutte i borghi collinari e i villaggi marini della penisola sorrentina e della costiera amalfitana ognuno con le sue tipicità e le sue tradizioni che riserva sempre una calda ospitalità ai suoi ospiti.

Sorrento

Dal monte Faito, al panorama mozzafiato di Sant’Agata si due Golfi, alle colline lussureggianti di aranci, limoni, ulivi e viti fino ai tesori artistici del centro di Sorrento la penisola è un patrimonio di arte, cultura e natura.

E proprio a pochi passi da Piazza Tasso, la piazza principale, si trova l’ Hotel Sorrento City uno dei migliori hotel situati a Sorrento centro. Si tratta di un boutique hotel recentemente ristrutturato che propone una sapiente combinazione di stile moderno e antico fascino. Le camere sono arredate con tutti i comfort e con tessuti dai caldi colori del lilla, del giallo e del verde. Inoltre per garantire privacy e quiete le camere sono dotate di doppi vetri insonorizzati.

Tante sono le offerte dell’Hotel Sorrento City per la primavera 2011:

  • per il mese di marzo il soggiorno di tre notti in camera matrimoniale, inclusa colazione e drink di benvenuto costa solo 169 euro.

Scopri tutte le offerte alla pagina offerte alberghi sorrento.

About plarespress

Check Also

LA VACANZA IN OSTELLO AD AMSTERDAM È LOWCOST!

Insieme a Parigi, Londra e Berlino, Amsterdam é sicuramente una delle città più amate dai …

One comment

  1. la bellezza della costa incontaminata nel Salento

Lascia un commento