Home / Viaggi e Voli LowCost / Playa del Carmen, tra spiagge e siti archeologici

Playa del Carmen, tra spiagge e siti archeologici

Playa del Carmen è una delle più affascinanti mete turistiche del Messico, un luogo davvero straordinario dove passare delle splendide vacanze in totale relax e, cosa non da poco, a prezzi piuttosto interessanti grazie alle tante offerte all inclusive proposte dai tour operator. Prenota ora

Questo luogo rappresenta la soluzione ideale per chi ama il mare e le immersioni ma anche per chi vuole capire qualcosa di più sulla cultura messicana e sulle abitudini di vita della popolazione locale.

Playa del Carmen

Il lungomare di Playa del Carmen è costituito da una grade spiaggia di sabbia bianca circondata da una vegetazione tipicamente caraibica fatta di palme e cocchi.

Il mare è letteralmente trasparente ed è caratterizzato dalla presenza di una ricchissima barriera corallina che meraviglia per i colori sgargianti dei pesci di ogni specie che la abitano.

Oltre al mare è possibile visitare questa cittadina messicana così ricca di fascino, specialmente visitando la zona cosidetta Zocalo, sicuramente meno turistica ma più adatta per apprezzare la vita locale.

Playa del Carmen è sicuramente una delle mete più consigliabili per chi si appresta a organizzare una vacanza in Messico, un  paese tanto grande quanto affascinante ma che ancora oggi permette di organizzare degli splendidi viaggi a pezzi molto accessibili.

Ti basti pensare, infatti, che è possibile trovare delle ottime offerte messico all inclusive a prezzi che partono da meno di 1000 euro per soggiorni di 8-10 giorni comprensivi anche di volo dai principali scali italiani.

Affrettati e cerca le tue

About Stefaimg

Check Also

Tutte le cose da sapere per organizzare un viaggio negli USA

Viaggio negli Stati Uniti, il “sogno americano” Gli USA stanno diventando una meta sempre più gettonata, sia …

2 comments

  1. Ciao! La spiaggia spagnola di Bahia de Portman ha vinto il concorso “Corona Save the Beach” e sarà completamente ripulita nei prossimi giorni.
    Ecco il link al concorso: http://www.coronasavethebeach.org/bahia-de-portman-vince-il-contest-corona-save-the-beach-2010/comment-page-1/#comment-1575

  2. @ Ake : grazie per la segnalazione… un motivo in più per andarci direi 🙂

Lascia un commento