Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Pernottare a Catania: soluzioni per ogni esigenza

In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, l’attenzione verso la spesa è particolarmente evidente e diffusa.

Soprattutto per le vacanze che, a differenza dei beni di prima necessità non sono indispensabili, l’occhio al prezzo è sempre più attento e selettivo. La ricerca inizia sul web quando si cercano hotel, bed and breakfast e agriturismi dove pernottare. Per le prossime vacanze in Sicilia, l’idea potrebbe essere quella di visitare Catania e di dormire in un comodo hotel 3 stelle nel cuore della città.

L’hotel 3 stelle dà la possibilità di usufruire di comfort e servizi buoni pur con un prezzo contenuto e competitivo. Prenotare un hotel a Catania centro vuol dire immergersi nella vita della città e di raggiungere in pochi minuti anche a piedi le principali aree di interesse come il Duomo, la Chiesta di S. Agata, Via Etnea, Piazza Stesicoro e Piazza delle’Elefante.

Molti hotel a Catania dispongono di collegamenti in navetta con l’aeroporto Fontanarossa. L’aerostazione dista dal centro della città di Catania appena 5 chilometri quindi anche il trasferimento richiede pochi minuti del vostro tempo. Ma non ci sono solo alberghi a Catania.

Sono presenti bed and breakfast, agriturismi, case vacanza, residence e campeggi. Soluzioni ricettive che spesso offrono dei last minute davvero allettanti con proposte tutto incluso. E’ il caso ad esempio dell’agriturismo che propone pacchetti pensione completa, attività, escursioni e servizio transfer con prezzi molto competitivi e da prendere al volo. Le possibilità, dunque, non mancano di certo in una città come Catania.


Tutto sta nel saper cercare e nel valutare bene ogni dettaglio. La Sicilia aspetta solo voi.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra