Home / Bed & Breakfast e Locande / Pernottare a Catania: soluzioni per ogni esigenza

Pernottare a Catania: soluzioni per ogni esigenza

In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, l’attenzione verso la spesa è particolarmente evidente e diffusa.

Soprattutto per le vacanze che, a differenza dei beni di prima necessità non sono indispensabili, l’occhio al prezzo è sempre più attento e selettivo. La ricerca inizia sul web quando si cercano hotel, bed and breakfast e agriturismi dove pernottare. Per le prossime vacanze in Sicilia, l’idea potrebbe essere quella di visitare Catania e di dormire in un comodo hotel 3 stelle nel cuore della città.

L’hotel 3 stelle dà la possibilità di usufruire di comfort e servizi buoni pur con un prezzo contenuto e competitivo. Prenotare un hotel a Catania centro vuol dire immergersi nella vita della città e di raggiungere in pochi minuti anche a piedi le principali aree di interesse come il Duomo, la Chiesta di S. Agata, Via Etnea, Piazza Stesicoro e Piazza delle’Elefante.

Molti hotel a Catania dispongono di collegamenti in navetta con l’aeroporto Fontanarossa. L’aerostazione dista dal centro della città di Catania appena 5 chilometri quindi anche il trasferimento richiede pochi minuti del vostro tempo. Ma non ci sono solo alberghi a Catania.

Sono presenti bed and breakfast, agriturismi, case vacanza, residence e campeggi. Soluzioni ricettive che spesso offrono dei last minute davvero allettanti con proposte tutto incluso. E’ il caso ad esempio dell’agriturismo che propone pacchetti pensione completa, attività, escursioni e servizio transfer con prezzi molto competitivi e da prendere al volo. Le possibilità, dunque, non mancano di certo in una città come Catania.


Tutto sta nel saper cercare e nel valutare bene ogni dettaglio. La Sicilia aspetta solo voi.

About seoethic

Check Also

Campeggi italiani con piscine mozzafiato

Con l’avvicinarsi della bella stagione, viene la voglia di staccare la spina dalla routine quotidiana …

Lascia un commento