Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Per visitare la mostra di Burri e trascorrere un week end a Parma…

È iniziata l’8 settembre la mostra Burri "La misura dell’equilibrio 1949 – 1994". La misura dell’equilibrio, che la Fondazione Magnani Rocca ospita fino al 2 dicembre. L’esposizione, a cura di Bruno Corà e coordinata da Chiara Sarteanesi, si snoda attraverso le sale espositive della Fondazione, a Mamiano di Traversetolo, pochi chilometri da Parma, con un percorso emblematico di tutta l’articolata vicenda artistica di Burri, mettendo in risalto, accanto alle opere di grande formato, altri aspetti particolari della sua produzione, come libri d’artista in edizione limitata e opere di piccolo formato, che rispecchiano gli aspetti dell’arte del Maestro nell’equilibrio delle composizioni e della materia cromatica.
Un’ottima occasione per visitare, oltre alla mostra, anche la città, facendo base all’Hotel Palace Maria Luigia, elegante struttura nel cuore di Parma, che fra l’altro, in qualità di sponsor tecnico, sostiene l’evento.
 
Per tutta la durata dell’esposizione, l’hotel propone un pacchetto creato ad hoc. Oltre al biglietto d’ingresso alla Fondazione, l’offerta comprende un soggiorno di due giorni e una notte con prima colazione a buffet, pranzo con menu degustazione di prodotti regionali al ristorante del museo, visita alle collezioni permanenti della Fondazione Magnani Rocca, sconto del 15% sul menu à la carte del Maxim’s, ristorante gourmet dell’albergo affidato allo chef Giacomo Chessa.

Prenotazioni: Sina Hotels

[tags]parma, mostra, turismo per caso, week end, eventi[/tags]

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra