Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Per la festa di Capodanno all’Auditorium FLOG di Firenze i CIALTRONI ANIMATI

Per la festa di Capodanno all’Auditorium FLOG di Firenze (in collaborazione con Energyzone) si riuniranno, solo per una sera, i CIALTRONI ANIMATI. Il gruppo, ormai sciolto da tempo, si riunisce per l’ultima volta per una memorabile serata di ultimo dell’anno all’Auditorium Flog di Firenze.

Sigle di CARTONI ANIMATI, Colonne sonore di FILM e TELEFILM di animazione, proiezioni di CARTOON e MANGA Giapponesi, tutto questo e molto altro per la Notte di CAPODANNO all AUDITORIUM FLOG. Per un tuffo nel repertorio musicale legato al periodo d’oro dei Fumetti di animazione, tra sigle riconoscibili sin dalle prime note e melodie più oscure e dimenticate, per un flashback emozionante centrato sui ricordi legati all infanzia (o alla gioventù) di tanti di noi e alle serate passate davanti al piccolo ed al grande schermo. Una notte IMPERDIBILE!

CIALTRONI ANIMATI Prendete i più famosi ritornelli dei cartoni animati, i jingle che hanno fatto storia e le sigle dei più noti telefilm. Shakerateli, stravolgeteli, e serviteli in versione punk/rock. Più o meno quello che hanno fatto i Cialtroni Animati. I Cialtroni Animati si formano alla fine del 1996 dietro suggerimento dei propri analisti, per superare definitivamente il complesso di Peter Pan. Nel giro di sei mesi saltano dalle microbettole "fiumicensi" ai 5000 spettatori delle Teerme di Caracalla. Da allora è un susseguirsei di buone occasioni. Lo dimostra l’interesse dei media: trasmissioni come Help e Roxy Bar, riviste come Max e Musica!… Più che un concerto, i Cialtroni Animati propongono un vero e proprio spettacolo che in alcuni momenti "scende" dal palco, prende il pubblico per mano e gli fa attraversare la strada delle inibizioni senza pericolo di ritorno. Si parte dalle sigle dei cartoni animati giapponesi degli anni 70/80, ma Ufo Robot, Daitan II e Jeeg vengono presto profanate da Littel Tony e Led Zeppelin. Assistere a queste performances è come trovarsi davanti ad un televisore impazzito nel pieno degli anni ’70. Si salta dai telefilm ai jingle pubblicitari, da Superclassifica Show al Colonnello Bernacca. Inoltre i Cialtroni Animati assecondano invariabilmente la prima parte del proprio nome, ragion per cui salgono sul palco muniti di costumi assolutamente improbabili e tengono moltissimo a far partecipare attivamente il proprio pubblico… Gli appassionati di manga giapponesi trasalgono di fronte all’esecuzione in lingua originale di alcuni brani, i meno ferrati cedono storditi dalla girandola di colori al momento della distribuzione di Pane e Nutella (il nettare del Cialtrone). Il loro merito è quello di riunire gente di età ed estrazioni diverse, divertendo. I loro concerti sembrano viaggi nel tempo, si entra adulti e già alla prima canzone si è tornati bambini.

DANCEHALL: ROCK a 360° / TV greatest Hits / Cartoon’s delight / Elettrodance e molto altro ancora con 4 D.J. a far fremere e saltellare la pista.
OPEN 22.30 INGRESSO 18 Euro / 14 Euro (Ridotto in prevendita)
A Mezzanotte brindisi e dolce offerto ai presenti

Auditorium Flog Firenze
via Michele Mercati, 24/B
tel: 055.487145
www.flog.it
www.energyzone.it
flogfi@virgilio.it

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra