Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Passare le vacanze estive 2010 a Otranto!

Otranto è una delle più belle cittadine della Puglia, situate in provincia di Lecce nel cuore del Salento. Passare le vacanze a Otranto significa poter passeggiare su lunghe distese di sabbia bianca che si alternano a piccole calette ricche di scogli dove immergersi in un mare trasparente che farà la gioia di tutti gli appassionati di immersioni.

il porto di otranto

La cittadina offre davvero tanto da vedere e rappresenta una delle più affascinanti mete del Salento dove passare le vacanze estive 2010! Oltre al bellissimo mare, infatti, Otranto offre una moltitudine di monumenti da visitare nel suo bellissimo centro storico: tra tutti sicuramente il Castello Aragonese risalente alla prima metà del 1500 e circondato da 2 profondi fossati che gli conferiscono un fascino ancora maggiore.

Anche la Cattedrale merita di essere visitata durante le vacanze estive a Otranto, specialmente per gli affascinanti affreschi che caratterizzano gli interni. Per quanto riguarda il soggiorno, invece, Otranto permette di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze grazie ad un’offerta turistica davvero all’altezza.

In particolare ti consiglio di provare i villaggi turistici che offrono soluzioni economiche e un servizio molto valido con tanto di animazione, piscine e centri benessere. I Villaggi a Otranto, inoltre, mettono a disposizione dei propri ospiti anche campi da calcetto, da tennis e da beach.

Cerca un’offerta Last Minute per Otranto.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra