Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Passare il ponte del 2 Giugno a Leuca in Puglia

Leuca è una splendida meta turistica della Puglia situata in un contesto naturale di incredibile bellezza e ideale anche solo per brevi ponti come il prossimo, ossia quello del 2 Giugno.

Il ponte del 2 Giugno 2011, infatti, rappresenta un’ottima scusa per approfittare di qualche giorno di relax per visitare questa perla del Salento, una cittadina divertente, frizzante e tranquilla al tempo stesso.

Capo di Leuca / Cape of Leuca

Proprio per questo in occasione di questa festività molte strutture turistiche stanno proponendo sconti e promozioni per chi decide di passare qui le proprie vacanze pernottando per più notti. Le offerte riguardano le strutture più diverse: il mio consiglio è quello di optare per hotel o b&b nel caso di soggiorni di 2 3 notti o di scegliere residence e case vacanze nel caso di soggiorni più lunghi.

Leuca, oltre ad offrire un centro storico grazioso che permette di effettuare lunghe passagiate nel più totale relax, offre anche spiagge mozzafiato nelle immediate vicinanze. Basti pensare a località come Pescoluse o Torre Vado, entrambe raggiungibili in pochi minuti di auto.

Parliamo di spiagge mozzafiato fatte di lunghe lingue di sabbia bianca e finissima, bagnate da un mare cristallino dai mille colori ideale per i primi bagni estivi.

In alternativa puoi scegliere di passare le vacanze estive a Leuca approfittando delle offerte dei principali tour operator online valide fino alla fine del mese con cui puoi risparmiare, a seconda dei casi, fino al 30% sul costo del soggiorno.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra