Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Pasqua a Sharm el Sheik: offerta Mar Rosso

Vacanze di Pasqua. Dove andare?

Beh certo, trascorrere una vacanza al caldo non sarebbe proprio una cattiva idea, e allora perchè non scegliere Pasqua a Sharm el Sheik, rinomata località turistica egiziana che affacciandosi sul Mar Rosso, si trova nella parte meridionale della penisola del Sinai.

Sharm El Sheik, la Perla del Mar Rosso, si lascia coccolare dalle onde del mare tropicale ricco di una quantità incredibile di varietà di specie marine, meta conosciuta ed ambita per tutti coloro che praticano sport come la subacquea, lo snorkelling, il windsurf e il  canottaggio.

Ma Sharm El Sheik è un paradiso sognato anche da tutti coloro che desiderano una vacanza di pasqua all’insegna del completo relax.

Durante le Vacanze di Pasqua è possibile conciliare la vita balneare di giorno e la divertente vita notturna che si distende fino alle prime luci del mattino.

Dove cercare la bellezza e la particolarità delle località più frequentate del Mar Rosso?

Il divertimento è assicurato a Pasqua: a Naama Bay si trovano tutti i locali più cool e frequentatissimi di Sharm, tra cui anche locali sulla spiaggia. Potrete passare da un locale all’altro tutta la notte. Se invece la musica e il ballo non vi attirano troverete numerosi bazaar in cui fare shopping sfrenato. Oltre a Sharm potrete scegliere di recarvi a Hurghada e da qui partire per interessanti escursioni al Cairo, a Luxor e nella Valle dei Re e delle Regine. Ma anche per un tramonto o una cammellata nel deserto.

Il Mar Rosso è infatti ideale per le immersioni nel mare tropicale più vivo e colorato del mondo e per la sua spiaggia che vi avvolgerà nel relax totale e nella tintarella!

Raggiungere Sharm El Sheikh è davvero comodissimo, l’aeroporto di Sharm infatti fornisce voli interni per il Cairo, Luxor, Hurghada ed  Alessandria, e sono numerosi i paesi serviti da voli charter, tra cui l’Italia, la Germania, l’Inghilterra, la Svizzera e la Russia.

Non solo, anche il porto di Sharm El Sheikh, fornisce servizi a numerosi yacht privati, navi da crociera e traghetti per Hurghada e Agaba.

Non perdere altro tempo e prenota ora la tua vacanza !

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra