Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Pasqua a Malta, primi Caldi e Mare per Pasqua

Arriva Pasqua, e anche se sul calendario la primavera ci ha già salutati, il caldo e il tepore di temperature più estive ancora deve iniziare ad arrivare….

Se sei a caccia di un luogo caldo dove trascorrere le prossime vacanze di pasqua ti suggeriamo di partire verso una destinazione che sia da buon augurio per la bella stagione.

Ti suggeriamo una destinazione da sogno, con un mare da favola e ricca di una tradizione storica e culturale che ti lascerà senza parole. Stiamo parlando di Malta, bellissima isola-nazione nel cuore del Mediterraneo con un piede in Nord Africa.

Questa sua caratteristica ci fa capire la sua posizione geografica, e quindi possiamo facilmente immaginare il clima che troveremo durante le vacanze di Pasqua.

A Malta, infatti, le giornate soleggiate sono miti per lunghi periodi anche durante l’inverno, con temperature e atmosfere che potrebbero farci pensare di aver trovato il nostro angolo di paradiso.

Durante le vacanze di Pasqua a Malta, si raggiunge La Valletta, capitale dello stato e Patrimonio dell’Umanità, qui la bellezza del luogo ci riporterà alle sue origini intrecciate alle crociate e all’antico ordine dei Cavalieri di Malta.

Malta deve essere visitata e scoperta nei suoi angoli più nascosti, capaci di svelare un mondo magico fatto di piccoli centri, pittoreschi porticcioli, aree archeologiche e tante altre ricchezze.

A Malta, le vacanze di pasqua sono un momento di relax e cultra all’insegna del divertimento, che si caratterizza per la sua vivace vita notturna, frequentata anche da molti giovani stranieri in vacanza o per studio.

Il prezzo? Grazie alle tante offerte last minute, le Offerte Malta sono davvero per tutte le tasche, prenota subito!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra