Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Pasqua 2010 a Madrid, Week end a Madrid

Stai programmando qualche giorno di vacanza magari in prossimità della Pasqua 2010 e non sai ancora dove andare?

Certo le destinazioni tra cui scegliere sono davvero tante, ma un suggerimento che possiamo darti noi, riguarda un Week end a Madrid, capitale e centro politico della Spagna.

Una vacanza di Pasqua a Madrid vuol dire una vacaza all’insegna della vita notturna che non ha eguali nel resto del paese. Le serate a Madrid trascorrono nelle feste notturne tra i caffè, tapas bar e discoteche, serate stravaganti che vi porteranno ad essere svegli fino alle prime ore del mattino.

Madrid risale al IX secolo, e nonostante questo è una città ricca a livello artistico ed architettonico, diventando così meta ideale per il turismo senza età. Il Museo del Prado, famoso in tutto il mondo, ospita una delle collezioni d’arte più straordinarie del mondo, con le opere dei maestri spagnoli Goya, Velázquez, El Greco, oltre che alcune opere di Raffaello.

Se decidi di trascorrere le tue vacanze di Pasqua a Madrid, non puoi assolutamente perdere na visita al Museo Nazionale Reina Sofia, dove potrai ammirare opere di Mirò, Dalì e Picasso, incluso il capolavoro Guernica.

Non c’è due senza tre, e per questo, nella tua vacanza di Pasqua 2010 a Madrid non potrai fare a meno che visitare il Museo Thyssen-Bornemisza, sede di una raccolta privata dedicata alle avanguardie europee.

A questo punto, lo sguardo deve essere dedicato al centro storico di Madrid che si estende intorno alla piazza animata della Puerta del Sol e si visita comodamente a piedi: basta lasciarsi trasportare nelle viuzze, piazze, chiese, monasteri e palazzi del XV secolo e scoprire Madrid nasce e vive qui.

Vacanze di pasqua a Madrid all’insegna dello shopping, grazie ai tanti negozi deliziosi che ti faranno sicuramente perdere la testa.

Non perdere altro tempo. Prenota subito la tua vacanza di pasqua a Madrid.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra