Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Pasqua a Budapest, Last Second economico

Una vacanza di Pasqua economica?

Beh possiamo suggerirti una meta che di sicuro saprà accontentarti!

Budapest a Pasqua ti aspetta con le sue meravigliose caratteristiche.

La storia della capitale ungherese inizia con la nascita dei villaggi di Buda e Pest sulle due rive opposte del fiume. Presto, la regione venne invasa dai Mongoli, e poi dai Turchi, quando nel 1872, Buda e Pest si unirono insieme con Obuda per formare una delle capitali più attraenti e suggestive del mondo, Budapest.

Il Ponte delle Catene, così battezzato perché sostenuto da catene fissate a due imponenti piloni ed ornato alle estremità da quattro statue di leoni, è il cuore della capitale, infatti collega Buda con le colline a ovest e con le pianure di Pest ad est. A Buda, è possibile prendere una caratteristica funicolare, per andare verso il Castello e per ritrovarsi fra le stradine della città vecchia.

Nelle tue vacanze di Pasqua a Budapest, dovrai soffermarti sul Bastione dei Pescatori da cui ammirare un panorama incredibilment suggestivo; da qui potrai partire alla volta della cultura, cioè dei musei del Palazzo Reale, caratterizzati da un’architettura indescrivibile.

A pasqua a Budapest, potreai approfittare per visitare il grande Mercato Centrale o dedicarti allo shopping a Vaci Ucta, prima di ammirare gli elaborati ornamenti del teatro dell’Opera, la meravigliosa Cattedrale di Santo Stefano, la Sinagoga e rendere omaggio alla storia ungherese nella Piazza degli Eroi. Inoltre è possibile visitare le rovine romane di Aquincum a Obuda, che sono la parte più antica della città.

Budapest sa sedurre i turisti grazie al suo passato ricco di molteplici influenze storiche e culturali, e in quest’atmosfera di speranza verso il futuro, che si basa con orgoglio sul passato, le tue vacanze di pasqua a Budapest saranno davvero indimenticabili!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra